GIORNI DI GRANDI PROVE SI AVVICINANO PER TUTTA L’UMANITÀ, MA VOI POPOLO DI DIO, NON TEMETE!

APPELLO DI SAN MICHELE ARCANGELO AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch, Lunedì 30 Marzo 2020

CHI È COME DIO? NESSUNO È COME DIO!

Possa la Pace dell’Altissimo essere con tutti voi.

Semente del Padre Mio, giorni di grandi prove si stanno avvicinando per tutta l’umanità, ma voi, Popolo di Dio, non abbiate paura. Io, vostro Principe, sono già in mezzo a voi in compagnia dei miei Fratelli, Arcangeli e Angeli, della Milizia Celeste. Stiamo combattendo pesanti combattimenti contro le schiere del male, nello spazio del vostro mondo. Chiedete la Mia Protezione Fratelli, e chiamami tre volte con il mio grido di battaglia:

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

e Io verrò volentieri insieme ai Miei Fratelli, a darvi il nostro aiuto.

Popolo di Dio, il mio esorcismo pregato con fede rimuoverà anche da voi tutte le pandemie, tutte le pestilenze e tutti gli attacchi del nemico della vostra anima. I giorni della tribolazione sono in mezzo a voi; Pregate, Supplicate e Lodate la Gloria di Dio e non temete. Ricordate: il Padre Mio, ha dato ordine agli Arcangeli e agli Angeli, affinché possiamo proteggervi in tutto il vostro cammino, vi prenderemo tra le braccia, in modo che il vostro piede non inciampi in nessuna pietra. (Salmo 91, 11-12) Se vivete all’Ombra Protettrice dell’Altissimo, Egli sarà vostro rifugio e riparo. (Salmo 91, 1-2)

Le promesse di questo potentissimo Salmo si sono adempiute in tutti i tempi dell’esistenza umana. Mosè pregò con questo Salmo, insieme al Popolo Ebraico, la notte in cui l’Angelo della Giustizia di Dio attraversò l’Egitto, sterminando i suoi primogeniti. Fate anche voi lo stesso, Popolo di Dio, di questi ultimi tempi; e Io vi assicuro che se lo farete con fede e vi sigillerete con il Sangue dell’Agnello Divino, nessuna piaga o pestilenza o virus sarà in grado di bussare alla porta delle vostre case.

Semente del Padre Mio, con queste piccole prove che l’Altissimo sta permettendo che vengano a voi, ciò che il Cielo cerca è che la Vostra Fede e Affidamento in Dio si rafforzino; così che quando arriveranno i giorni della Grande Tribolazione, la vostra fede sarà così ferma che niente e nessuno potrà rubare la vostra Pace o separarvi dall’Amore di Dio. Quindi mantenete la calma, Popolo di Dio; non fatevi prendere dal panico o dalla paura, perché la paura non viene da Dio. Confidate e Lodate, la Gloria dell’Altissimo, e vi assicuro che i giorni della Grande Tribolazione che stanno per arrivare passeranno come un sogno per voi.

Possa la Pace e la Protezione dell’Onnipotente rimanere in voi, Israele, Popolo di Dio.

Il Vostro Fratello e Servitore, San Michele Arcangelo

FRATELLI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L’UMANITÀ.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...