L’ARCA È GIÀ PRONTA, PIÙ VOLTE HO CHIAMATO L’UOMO A ENTRARE CON FEDE E A RIMANERVI IN PREGHIERA

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | a Luz de Maria, Giovedì 4 Marzo 2021

RICEVETE LA BENEDIZIONE CHE EMANA DALLA MIA FEDELTÀ ALLA SANTISSIMA TRINITÀ

Amato Popolo di Dio:

LA NOSTRA REGINA E MADRE DEL CIELO E DELLA TERRA VI TIENE SOTTO IL SUO MANTO MATERNO

Non siete soli, la protezione divina è attiva in ciascuno di voi, perché questo Stato di Grazia è necessario. L’umanità è sull’orlo del caos; La Terra minacciata dai vari corpi dello Spazio che creano interferenze sul clima, sui vulcani, sulle faglie tettoniche della terra, sul corpo umano e sugli animali.

L’umani

Coloro che hanno vissuto nell’opulenza e nella sicurezza finanziaria, in questo momento vivono la fragilità dell’economia e capiscono quanto sia facilmente distruttibile la Terra.

Guardano il Sole irradiare la sua luce nel firmamento con splendore e che il Sole si agita come tutto nella creazione e sta emettendo tempeste magnetiche ed espulsioni di massa coronale a causa delle sue eruzioni. 

L’astro del Sole cambierà e vivrete ciò che accade prima di ogni cambiamento come succede in questo momento. 

Il campo magnetico terrestre si indebolirà fino a quando le reti di comunicazione e di elettricità si spegneranno, anche a causa di una forte eruzione vulcanica. 

“In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce”.

(Mc. 13:24)

PENTITEVI SUBITO!

 RICONCILIATEVI E CONVERTITEVI SENZA ALLONTANARVI DI NUOVO DALLA VERITÀ, PERCHÉ TUTTO CIÒ CHE VI È STATO ANNUNCIATO SI ADEMPIRÀ E CIASCUNO PORTERÀ IL PESO DELLE PROVE CHE DEVONO VENIRE PER L’UMANITÀ. 

Sarà il momento in cui vi sentirete perduti e abbandonati, non da Dio né dalla Regina e Madre dei cieli e della terra, ma da voi stessi che non avete obbedito.  (cfr Rom 5,10)

‎CREATURE DI POCA FEDE,‎‎ ‎‎RESTATE SALDI SUL GIUSTO CAMMINO!‎

LA FEDE DEVE TENERVI IN PIEDI SENZA ESITAZIONE. DI FRONTE AL DUBBIO IL DEMONIO VI PERCUOTE E VI TRASCINA A TERRA. (cfr 1Pt. 1:9)

Ogni creatura umana ha la sua missione da compiere sulla Terra e questo è il momento per voi di considerare ciò con particolare attenzione.

Tenete presente che verrà il momento in cui, di fronte all’urgenza dell’élite mondiale di tenere l’umanità sotto il suo controllo, le richieste di spostarsi da un paese all’altro saranno impossibili da soddisfare per i figli fedeli di Dio.

Non fatevi prendere dal panico, ogni figlio di Dio sarà protetto ovunque si trovi.

Ad ogni Rifugio dei Sacri Cuori perverranno le creature umane che devono arrivare, così come le case consacrate ai Sacri Cuori sono e saranno protette, se vivono in adempimento alla Volontà Divina.

Popolo di Dio, questo è il momento del risveglio delle coscienze e della preparazione agli attacchi con cui il male colpisce tutta l’umanità.

Vi trovate in tempo di Quaresima, mantenetevi in preghiera, riparazione, interiorizzando l’agire e fare quotidiano e migliorandovi.

Questo è il momento del massimo impegno per voi creature di Dio.

L’ARCA È GIÀ PRONTA, PIÙ VOLTE HO CHIAMATO L’UOMO A ENTRARE CON FEDE E RIMANERVI IN PREGHIERA.‎

L’Arca della preghiera attiva, dell’azione e dell’amore verso il prossimo, della certezza della Fede, del cammino retto per non soggiacere impotenti davanti allo scisma che si avvicina.

Popolo di Dio, non dovete dire, “è un bel giorno”, perché vedete splendere il Sole, non dite “oggi è nuvoloso”, perché non vedete risplendere il Sole. 

Il Sole sarà sovrastato da una grande eruzione vulcanica.

PREPARATEVI! E NON DIMENTICATE CHE SARETE ESAMINATI, ATTRAVERSO L’ATTO DI MISERICORDIA DIVINA CHE È IL GRANDE AVVERTIMENTO

Dopo comincerete a godere il Paradiso in anticipo …dopo

Amato Popolo di Dio:

NON TEMETE, NON DOVETE AVER PAURA! SIETE NEL PALMO DELLE MANI DI DIO, UNO E TRINO.

NON ABBIATE PAURA, VI STIAMO PROTEGGENDO TUTTI IN MODO PARTICOLARE.

Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà.

(Salmo 46,1)

In Dio Uno e Trino.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

San Michele Arcangelo, con la Sua fedeltà a Dio, ci parla per penetrare nell’anima. Egli parla a ciascuno di noi in particolare, perché la creatura umana si rifiuta di vedere la realtà che sta vivendo in questo momento cruciale.

Facciamo parte della generazione che ha visto la sua realtà cambiare da un momento all’altro e continuare ad accettare orientamenti a cui nessuno di noi avrebbe mai immaginato.

San Michele vuole che rimaniamo in questo costante rinnovamento e aumentiamo la Fede, non perdiamo la fede, costruiamo la nostra Fede su solide basi di conoscenza, che ci sono già state date nella Sacra Scrittura e non sono cambiate.

Ci avverte sui rifugi, e questo perché non si vada nel panico, perché ogni casa dove si vive l’Amore di Cristo e si mantiene la Madre Santissima come modello, che è Consacrata ai Sacri Cuori è anche un rifugio. Ma prima di pensare ai rifugi per salvaguardarsi, dobbiamo convertirci e mantenerci in quella continua prassi dell’amore per Dio e per il prossimo.

Viviamo in un momento speciale, quello che non vive l’umanità dalla Redenzione, ed è proprio questo momento, questa Età dello Spirito Santo, in cui bisogna farsi santi e per santificarci bisogna passare attraverso il crogiolo. Chiediamo la grazia della perseveranza.

Amen.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...