NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.098 | Martedì 16 Marzo 2021

Cari figli, Io sono la Madre di Gesù e vostra Madre. Sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro unico vero Salvatore.

Confidate in Gesù. Al di fuori di Lui l’uomo non troverà mai la salvezza.

Camminate con Gesù e non permettete al diavolo di trascinarti nell’abisso del peccato. Convertitevi. Accettate il Vangelo e siate fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Stai lontano dalle facili seduzioni del mondo. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vi state muovendo verso un futuro doloroso. Cercate la forza nella verità, State in guardia. Coloro che sono scelti per difendere la verità si ritireranno e pochi resteranno saldi nella fede. Qualunque cosa accada, non dimenticate le lezioni del passato.

Avanti senza paura!


Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.