‎FIGLI MIEI, AIUTATEMI CON LA VOSTRA PREGHIERA A LIBERARE TANTE ANIME DEL PURGATORIO

APPELLO DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch, Lunedì 21 Giugno 2021

‎FIGLI MIEI, AIUTATEMI A LIBERARE TANTE ANIME DAL PURGATORIO CON LE VOSTRE PREGHIERE, DIGIUNI, PENITENZE, OPERE DI CARITÀ E SOPRATTUTTO CON L’OFFERTA DEL SANTO SACRIFICIO DELLA MESSA, PER IL LORO ETERNO RIPOSO!‎

Piccoli Miei, la pace del Mio Signore sia con tutti voi e la Mia Eterna Benedizione vi accompagni sempre.

‎Figli Miei, aiutatemi a liberare tante anime dal purgatorio con le vostre preghiere, digiuni, penitenze, opere di carità e soprattutto con l’offerta del Santo Sacrificio della Messa, per il loro eterno riposo‎.

‎‎Le anime liberate dal purgatorio e portate in Cielo diventano i vostri intercessori e vi aiuteranno nel vostro passaggio attraverso il deserto della purificazione.

Pregate piccoli miei, il Mio Santo Rosario per tutte le anime del purgatorio, specialmente per i più bisognosi della misericordia di Dio, che sono nel terzo purgatorio; dovete pregare anche perché le anime che sono in attesa, hanno bisogno solo di una preghiera, di un Mio rosario, di un’opera di carità, o di un’offerta di Santa Messa per loro, per poter assaporare il Cielo.‎

Figlioli, il Cielo ha bisogno delle vostre preghiere, rosari, digiuni, penitenze, opere di carità e offerte di Messe Sante, per liberare anche le altre moltitudini di anime che attendono, alcune nel primo e altre nel secondo purgatorio, per poter salire e rafforzarsi spiritualmente tramite la loro dolorosa purificazione, come le anime del terzo purgatorio.

Il Padre Mio vi Benedirà e terrà conto di tutto ciò che fate per queste anime benedette del purgatorio.

Speciale indulgenza plenaria riceverete se offrite loro le Sante Messe, in uno stato di grazia; offerte al Padre Celeste, nel momento sublime dell’elevazione del Corpo e del Sangue di Mio Figlio, perché esse sono lì spiritualmente presenti, in attesa della vostra offerta per il loro eterno riposo.

Piccoli Miei, nella festività liturgica del Carmelo che sta per essere celebrata, vi chiedo di fare la Mia Novena e di partecipare al Santo Sacrificio, pregando e intercedendo per le anime benedette del purgatorio, perché in quel giorno il Mio e vostro Padre, per la Mia e la vostra intercessione, scenderà nel purgatorio per portare milioni di anime in Paradiso, e ne farà ascendere molte altre, fortificando spiritualmente quelle del terzo purgatorio.

Tutte le anime del Purgatorio vi ringrazieranno, e quando giungerete all’eternità queste anime redente intercederanno per voi affinché il vostro soggiorno in Purgatorio sia breve e sopportabile.

Date dunque ascolto a questa richiesta, miei piccoli, affinché per intercessione delle anime liberate dalle vostre preghiere non abbiate a penare molto nel purgatorio quando giungerete domani all’eternità.

Restate nella Pace dell’Altissimo, piccoli miei.

Vostra Madre, Maria Santificatrice

FIGLI MIEI FATE CONOSCERE I MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...