NAZIONI ELETTE DELLA COLOMBIA E DEL MESSICO VI PURIFICHERÒ COME ORO NEL FUOCO, FINCHÉ NON BRILLERETE COME CROGIOLI.

APPELLO URGENTE DI DIO PADRE A COLOMBIA E MESSICO | Messaggio a Enoch, Martedì 7 Settembre 2021

GUAI A VOI MIE AMATE COLOMBIA E MESSICO, PERCHÉ SE NON VI PENTITE E CONVERTITE SUBITO, CONOSCERETE IL POTERE DEL MIO BRACCIO GIUSTIZIERE!

La Mia Pace sia con voi, Popolo Mio Amato

Nazioni elette, il tempo della vostra purificazione è già iniziato, Io vi purificherò come oro nel fuoco, finché non brillerete come crogioli. Vi invito, mie amate Nazioni della Colombia e del Messico, ricordate che voi siete i pilastri del Mio piano di salvezza di questi ultimi tempi, e sarete voi che Io maggiormente purificherò.

‎Non avete voluto accettare la Mia Misericordia, continuate come puledri selvaggi voltandomi le spalle; La malvagità e il peccato si sono impadronite di voi e stanno crescendo come zizzania.

Vi poterò in modo che solo il buon seme rimanga in voi.

Preparatevi, Mia Colombia e Messico Mio, perché ho dato ordine a tutti gli elementi della natura in modo che siano essi a purificarvi.

‎Mi fa male e mi rattrista dover agire attraverso la Mia Giustizia, ma la vostra disobbedienza, ribellione e peccato hanno superato ogni limite.

‎Se non vi purificassi, il Mio Piano di Salvezza non potrebbe essere realizzato; voi siete i miei eletti e ho bisogno che siate ben purificati in modo da poter risvegliare le altre nazioni. Vi scuoterò con forza affinché possiate risvegliarvi; e se non vi risvegliate e continuate a peccare, io vi piangerò, facendo scomparire molti dei vostri paesi e regioni dove la malvagità e il peccato maggiormente abbondano.

Aiutatevi quindi, Mia amata Colombia e Messico, perché se non vi pentite e non vi convertite prontamente, conoscerete il potere del Mio braccio giusto!

Non voglio punirvi, perché sapete bene che non resistereste alla Mia Giustizia; pertanto, vi esorto come Padre a convertirvi, davanti al Mio Avvertimento.

Se non darete seguito alla Mia chiamata, scaricherò su di voi la Mia Giustizia, e sarà pianto, dolore, sventura e morte, la ricompensa per la vostra disobbedienza.

I vostri lamenti saranno sentiti in tutte le n5azioni e non cesseranno finché non vi pentirete e, contriti ritornerete al Padre vostro.

Come posso farvi capire che non voglio usare la Mia Giustizia per farvi tornare a me!

‎Vi ho parlato attraverso i Miei profeti di questi ultimi tempi, perché abbandoniate la malvagità e il peccato e vi convertiate di cuore. Come un Padre amorevole vi ho esortati, aspettando la vostra conversione; ma invece di cambiare, ciò che ricevo in cambio è più malvagità e peccato.

Il sangue dei Miei innocenti versato nelle vostre nazioni, l’approvazione di leggi contro natura, l’ingiustizia sociale dei vostri governanti, l’idolatria per il dio denaro, il sincretismo religioso, l’apostasia, la mancanza di carità, la superbia e soprattutto il non adempimento dei Miei Precetti Divini, è ciò che mi porterà a scaricare il Mio Braccio Giustiziere sulle nazioni empie, a cominciare dalla Colombia e dal Messico.

Svegliatevi Mie Amate Nazioni, perché non ci sono più proroghe!

Ho urgente bisogno della vostra conversione sincera, per poter realizzare il Mio Piano di Salvezza per questi ultimi tempi!

Cosa state aspettando per convertirvi?

Proprio come Giona esortò gli abitanti di Ninive a convertirsi, ed essi lo udirono pregare, digiunare e fare penitenza; così anche oggi vi esorto, Mie amate nazioni, attraverso il Mio profeta Enoc, affinché anche voi possiate ascoltare la Mia chiamata e convertirvi prima del mio avvertimento.

Voglio che tutte le leggi che favoriscono i matrimoni tra coppie dello stesso sesso e l’ideologia di genere siano abrogate dai vostri governanti, perché questo è contro natura, così come la legge che favorisce lo spargimento di sangue dei Miei innocenti.

Voglio vedere un lavoro equo e che vengano emanate leggi che favoriscano i più bisognosi; che il sincretismo religioso scompaia e che solo Io sia adorato, nell’Unità Trinitaria.

Possa la Gerarchia della Mia Chiesa aprire i templi e riprendere l’insegnamento e l’evangelizzazione dei Miei Santi Precetti.

Che un giorno di preghiera, digiuno e penitenza sia promulgato nella Chiesa per quaranta giorni e che Mi sia chiesto perdono per tutti i peccati e per tutti gli affronti commessi contro la Divinità di Mio Figlio nell’Eucaristia.

Solo se vi pentite e ritornerete a Me, con cuori umili e contriti, Io vi perdonerò e mi asterrò dall’inviarvi la punizione.

Quest’appello che vi rivolgo è urgente; Risvegliatevi dal vostro letargo spirituale Mie Amate Nazioni, affinché non abbiate a conoscere il rigore della Mia Giustizia.

Rimanete nella Mia Pace.
Vostro Padre, Yahweh, Signore di tutti i Popoli

POPOLO MIO, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA a tutta l’umanità.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG, VISTA LA DISUMANA DERIVA ATTUALE DELLA SOCIETÀ IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO PROFETICO PRIMA DI ESPRIMERE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO ALLE RIVELAZIONI MEDESIME .

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...