NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.187 | Martedì 5 Ottobre 2021

Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio Amore. Aprite i vostri cuori e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Cercate la Sua Misericordia attraverso il sacramento della Confessione. Il mio Gesù vi ama e attende il vostro Sì sincero e coraggioso. Pentitevi e tornate a Colui che è il vostro unico vero Salvatore. Allontanandovi dal mondo e sarete grandi nella fede. Non permettete che il diavolo vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù.

Le azioni dei pastori malvagi causeranno gravi danni alla Chiesa del Mio Gesù, ma voi non arretrate.

Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Amate e difendete la verità. La verità è la vostra grande arma di difesa. Andate avanti senza paura! Dopo tutta la tribolazione, la Vittoria di Dio arriverà per i giusti.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG, VISTA LA DISUMANA DERIVA ATTUALE DELLA SOCIETÀ IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO PROFETICO PRIMA DI ESPRIMERE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO ALLE RIVELAZIONI MEDESIME .

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...