“CERCATE PRIMA IL REGNO DI DIO E LA SUA GIUSTIZIA, E TUTTO IL RESTO VI SARÀ DATO IN AGGIUNTA.”(Mt. 6, 33)

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 26 Novembre 2022

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Siate ricolmi DELLE BENEDIZIONI DELLA SAntissimA TRINITÀ E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Io sono inviato dalla Santissima Trinità: A DAR INIZIO AL TEMPO DI AVVENTO, VENGO A RICORDARVI:

  • Il dovere di vivere la pace nel cuore di ciascuno di voi.
  • Il dovere di portare in ciascuno la Luce Divina e di essere luce per i propri fratelli.

Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, i figli del Re devono prepararsi a vivere l’Avvento pentendosi dei peccati commessi, mantenendo al tempo stesso Fede, Speranza e Carità.

I figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo devono accendere la prima candela di questo Avvento in ogni tempio, in ogni casa, in ogni cuore, sapendo che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo è la luce del mondo (Giovanni 8:12) e che questa luce rimarrà accesa nei secoli dei secoli.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, voi continuate ad aggrapparvi alla materia, ignorando che presto la materia sarà un ricordo di fronte all’imposizione di quella che chiamerete una nuova moneta. La reazione dell’umanità sarà il pianto per la perdita del dominio sulla materia. La creatura umana sarà sottomessa.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, quando guardo al paganesimo, vedo in mezzo all’umanità come la creatura umana disprezza se stessa permettendosi di continuare a vivere nell’ombra.

QUESTO È IL MOMENTO PER LA CREATURA UMANA DI RIMUOVERE LA DISSOLUTEZZA E DI ACCETTARE DI ESSERE SEMPRE PIÙ DELLA SANTA TRINITÀ E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

CONVERTITEVI SUBITO!

(Mc. 1, 14-15) 

Non dovete aspettare. È urgente che i figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo inizino il cammino di conversione e rafforzino la Fede.

Questa generazione è dominata dal potere terreno. Il maligno ha deciso di distruggere la famiglia e condurre la creatura umana a disprezzare la Nostra Regina e Madre.

Questa generazione è in grave pericolo a causa dei grandi vulcani nel mondo che si stanno risvegliando uno dopo l’altro.

Pregate figli di Dio, pregate per il Giappone, soffre per la natura e per il suo prossimo.

Pregate, figli di Dio, pregate, la sofferenza arriva in Brasile.

Pregate figli di Dio, San Francisco, soffre per la natura.

Pregate figli di Dio, pregate per il Cile, Sumatra, l’Australia, sono scossi dalla forza della natura.

Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate a dissodare il terreno spirituale, aumentando la Fede, la Speranza e la Carità.

Siate Amore “Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta.” (Mt. 6, 33)

L’umanità deve essere purificata, è necessario che per la sua purificazione l’Amore divino regni in ogni cuore.

Vi benedico con la Mia Spada in alto.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: ‎

San Michele Arcangelo ci chiama, all’inizio del Tempo di Avvento, a continuare ad essere amore per condividerlo con i fratelli. Abbiamo bisogno dell’amore dei frutti della fede, della speranza e della carità, rappresentati nella candela che accendiamo, come segno che la Luce Divina non si spegnerà mai nel mondo.

Riceviamo un appello a bandire la licenziosità e a vivere nella conversione, perché l’essere spirituale deve condurci a vivere più vicini al Signore.

I cambiamenti che continueremo a vivere ci metteranno di fronte alla durezza di ciò che significa vivere nel materialismo e da un momento all’altro non avere nulla. Cosa farà l’uomo?

In questo momento abbiamo un gravissimo declino spirituale, tanto che la divisione è il peggior nemico di ogni aspetto della società, e ancor più all’interno della Chiesa.

Fratelli, cerchiamo di essere amore e il resto è dato per scontato. (Conf, Mt 6,24-34)

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...