L’ANGELO CUSTODE

Non ti potrà colpire la sventura, nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli darà ordine ai Suoi Angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.

Salmo 91:10,11

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARIA

LA MISSIONE DEGLI ANGELI CUSTODI

SAN MICHELE ARCANGELO
02 Agosto 2019

Di fronte al grandissimo rifiuto che subisce tutto quello che rappresenta la Divinità, i vostri Angeli Custodi, i vostri Compagni di Cammino, si trovano a un punto critico nella loro Missione per voi.

SONO TALMENTE TANTE LE INSIDIE DEL MALE COSTANTEMENTE IN AGGUATO ATTORNO A VOI PER FARVI CADERE, CHE IL LAVORO DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI È AUMENTATO.

LA FORZA DI VOLONTÀ UMANA SI È INDEBOLITA E C’È IL RISCHIO CHE POSSIATE PERDERE LA VITA ETERNA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Aprile 2019

Rimanete uniti a Mio Figlio, ricorrete all’ausilio dei vostri Compagni di cammino, non dimenticate i vostri Angeli Custodi, loro vi conforteranno nei momenti di dolore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Settembre 2018

Voi negate quello che vi sto dicendo, per continuare nel libertinaggio sfrenato. I vostri compagni di cammino, i vostri Angeli Custodi, stanno soffrendo l’indicibile perché l’uomo sta procedendo sulla via della perdizione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Aprile 2018

La Madonna mi ha permesso la seguente visione:

Moltissime persone si stavano aggirando sulla terra con grande scoraggiamento e paura. Ho visto come temevano la morte le une dalle altre, nessuno si fidava delle intenzioni dell’altro, perché chi poteva avvicinarsi ed uccidere l’altro, lo faceva.

La scena era realmente dantesca ed il demonio gioiva di fronte a un tale comportamento da parte degli uomini. Ma qualcosa distingueva questo gioire del demonio ed era quando potevano uccidere quelli che rimanevano fedeli a Cristo ed alla Madonna.

A questo punto però ho visto entrare in scena la Madonna ed il demonio retrocedere al Suo apparire. La Madonna ed i nostri compagni di cammino, i nostri Angeli Custodi, prendevano le persone che dichiaravano la loro fedeltà a Dio e le proteggevano, cosicché non venivano toccate dal male.

Il Resto Santo, veniva radunato in questo modo, tra le esclamazioni di adorazione a Dio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23 Dicembre 2016

Voi non sentite la Voce di Dio, perché vivete nel bailamme, non sentite i vostri Compagni di Cammino, perché vivete nel bailamme…
I vostri Protettori, designati dal Padre Eterno, vi proteggono …

E VOI NON PENSATE A QUESTI SERVITORI DI DIO Che vi liberano dai più grandi mali!

L’ignoranza del Popolo di Mio Figlio è tale, che non trascende, non si appella ai propri Angeli Custodi, affinché con il vostro consenso vi guidino, non li pregate di non abbandonarvi in nessun momento.

SAN MICHELE ARCANGELO
03 Novembre 2015

Noi siamo presenti su tutta la terra, poiché desideriamo calmare la sete di anime che ha Cristo. Siamo i compagni di viaggio, siamo i messaggeri di Dio, il nostro dovere è di non abbandonarvi.

Ogni creatura ha un Angelo Custode, come è stato disposto per Divina Volontà, ma di fronte a quanto si avvicina, proteggiamo ciascuno di voi con tutto l’aiuto che vi possiamo dare, su richiesta del Cielo, di modo che riusciate a vincere e a trascendere questo mondo, che vi impedisce costantemente di vivere appieno la felicità, che solamente la fedeltà alla Trinità Sacrosanta e l’Amore per la nostra Regina e Madre degli uomini producono.

NOI RIMANIAMO CON VOI E CIASCUNO DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI SOFFRE QUANDO AGITE CONTRO LA VOLONTA’ DIVINA

Quando agite pensando solo al benessere personale e quando agite per guadagnare importanza di fronte ai vostri fratelli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Maggio 2015

MIO FIGLIO VERRÀ CON SPLENDORE E GLORIA, TUTTO IL CREATO LO RICONOSCERÀ E SI INGINOCCHIERÀ DAVANTI A LUI.

I Cieli tremeranno e si apriranno cedendo il passo al Re dei Re e Signore dei Signori…
Le stelle brilleranno di giorno come non hanno mai brillato…
Il sole danzerà ed emanerà molteplici colori…
Il vento rimarrà totalmente quieto…
La luna danzerà su sé stessa…
La vegetazione germinerà tutta…
Il Regno Animale si unirà per adorare Colui che viene…
I vostri Custodi, Compagni di Cammino, canteranno ad una sola voce e dal Cielo si sentirà: Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio degli Eserciti, i Cieli e la Terra sono pieni della Sua Gloria!…

SAN MICHELE ARCANGELO
02 Maggio 2015

Voi sapete che state vivendo gli inizi della Tribolazione e con questo inizio l’uomo ha talmente degenerato la sua mente ed il suo pensiero che noi, i vostri Custodi, ci troviamo coinvolti in una costante lotta contro il male che, momento dopo momento mette sotto gli occhi degli uomini tutta la malvagità di satana, per fare in modo che scelgano lui ed in questo modo l’uomo sciolga i legami che ha con il Suo Re ed accolga tutto il peccato che gli sta offrendo satana.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Gennaio 2015

Alcuni governanti indurranno i loro Popoli a separarsi dall’autorità del Papa, il Mio Popolo sarà crudelmente perseguito e i Miei Messaggeri Celesti, i vostri Custodi, saranno la corazza di ciascuno, perché anche di fronte ai momenti duri, non rinneghiate la Fede.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 Aprile 2013

State vivendo il momento in cui l’umanità dovrà ascoltare quello che non ha voluto ascoltare, quello che si è rifiutata di ascoltare. La condizione di questa generazione è nefasta: i Miei Messaggeri Celesti, i vostri compagni, vi assistono senza che voi prendiate atto di questa realtà nella vostra vita.
Quanti pericoli vengono allontanati da ciascuno di voi dai vostri Angeli Custodi!
I Messaggeri Celesti non si prendono un attimo di riposo, ma vivono il dolore causato dal rifiuto di un’umanità che allontana la conversione e si unisce al padrone della menzogna e della confusione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Dicembre 2012

Io, che guardo gli Universi, sono amata dai Miei Custodi che amano l’umanità e si donano a voi; essi arriveranno per i fedeli e gli innocenti, non su carri di fuoco, ma nella Volontà di Mio Figlio e ogni occhio li guarderà e ogni bocca riconoscerà l’Onnipotenza Divina.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Settembre 2010

Il peccato è nemico dell’anima. Gli Angeli Custodi piangono davanti alla vertiginosa caduta degli esseri umani e chiedono a gran voce davanti alla Santissima Trinità: “Purificazione”.

L’ESSERE UMANO DEVE RICONOSCERE, AMARE E SOLLECITARE L’ASSISTENZA DEGLI ANGELI CUSTODI

SAN MICHELE ARCANGELO
06 Febbraio 2020

Noi, gli Eserciti Celesti, vi custodiamo. Invocateci affinché vi possiamo assistere, non dimenticatevi di avere gli Angeli Custodi: invocateli, parlate con Loro, date Loro il permesso di intervenire e di non lasciarvi andare sulla cattiva strada.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09 Luglio 2019

Popolo Mio, di fronte alla grande prova che incombe sull’umanità, dovete piegare le ginocchia e stendere le braccia verso la Nostra Trinità, dovete offrire digiuni, pregare Mia Madre e mettervi sotto la protezione dei Miei Arcangeli, senza dimenticare i vostri Angeli Custodi, vostri compagni di cammino, dovete sollecitare l’intercessione dei Miei Santi e delle Mie Sante ed aiutarvi a vicenda.

SAN MICHEL ARCANGELO
20 Giugno 2019

INVOCATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E CHIEDETE AI VOSTRI ANGELI CUSTODI DI MANTENERVI IN UNA COSTANTE ADORAZIONE, COSICCHÈ NON VI DISTRAIATE CON IL MALE.

SAN MICHELE ARCANGELO
20 Febbraio 2019

Noi, quali messaggeri di Dio, se ci viene permesso, accorriamo in aiuto dell’uomo, stiamo costantemente attenti.
I vostri Angeli Custodi vi supplicano di convertirvi prima che il male vi confonda totalmente e vi dia pietre al posto del pane.
Voi vi trovate coinvolti in piani che sono tracciati umanamente, piani separati da Dio, piani con sentimenti umani e con un’apparente coscienza di quello che si crede sia la cosa giusta, all’interno dei concetti di massa che voi state seguendo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Febbraio 2019

Parlatemi, Io Sono in voi! …
Cercatemi nel Tabernacolo! …

Se vi trovate nella tribolazione, cercatemi, invocate Mia Madre, Lei è Regina e
Madre, ricorrete ai vostri Angeli Custodi, ai Miei Santi, perché intercedano per voi, voi non siete soli…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27 Giugno 2018

Non sottovalutate gli Aiuti Celesti, implorate i vostri Angeli Custodi, i Santi e le Sante, pregate gli uni per gli altri:

UNITÁ, UNITÁ, UNITÁ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Febbraio 2018

I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, I VOSTRI ANGELI CUSTODI VENGONO DIMENTICATI DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MIEI FIGLI.
INVOCATELI, AMATELI, RENDETE GRAZIE PER LORO E NON METTETELI DA PARTE!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Novembre 2011

Vi esorto a ricordare che avete dei compagni di viaggio, i vostri protettori, i vostri Angeli Custodi, che il genere umano ha completamente dimenticato. Sono gli stessi che nell’Antico Testamento compirono prodigi e difesero il Popolo di Dio; sono gli stessi di questo istante e saranno gli stessi che accompagneranno trionfanti la Chiesa residua.

I vostri compagni di viaggio, i vostri Angeli Custodi continuano a guidarvi, ad aiutarvi e a proteggervi ma, in quanto inviati da Dio, essi rispettano il libero arbitrio. Ascoltateli e chiedete loro di guidarvi lungo il cammino verso la verità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Settembre 2010

Figli Miei:

UNITEVI IN PREGHIERA, RACCOMANDATEVI ALLA GUIDA E ALLA PROTEZIONE DEGLI ARCANGELI E DI TUTTI GLI ANGELI.

Raccomandatevi all’Angelo Custode. È imprescindibile che confidiate nella guida e nella protezione dei Messaggeri di Dio. Pregate, chiedete e permettete che i vostri protettori vi assistano nel cammino. I Miei Angeli non riposano, vanno costantemente dalla Terra al Cielo e dal Cielo alla Terra. È vero che i Miei Angeli sono presenti per aiutarvi in ogni momento, ma sono rispettosi della volontà dell’uomo. Nonostante ciò non si stancano di rimanere a fianco di ciascuno di voi. La volta del Cielo si apre alla purificazione dell’uomo. La volta del Cielo si apre alla santità dell’uomo.

PROMESSE DELL’AIUTO DIVINO PER MEZZO DEGLI
ANGELI CUSTODI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Giugno 2016

NON PERDETE LA PACE E LA SPERANZA, DI FRONTE A TANTA ALLERTA E MEN CHE MENO PERDETE LA FEDE. QUALE MADRE NON VI ABBANDONERÓ, VI MANDERÓ IL MIO INCORAGGIAMENTO E LA MIA PROTEZIONE, NON VI ABBANDONERÓ.

Le Legioni Celesti vi stanno tenendo d’occhio attentamente, per difendervi. Invocate i vostri Compagni di cammino, i vostri Angeli, affinché vi liberino dal male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Dicembre 2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questa data in cui Mi dedicate una grande festività:

IO, MADRE DI TUTTI GLI UOMINI E REGINA DEL CIELO, PROMETTO A CHI, VERAMENTE PENTITO E CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA PROMETTA DI INTRAPRENDERE LA RETTA VIA PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA ED IN QUESTO MODO RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA.

SE CONTINUERETE AD ESSERE OBBEDIENTI E A RISPETTARE LA LEGGE DI DIO, PROMETTO DI TENERVI PER MANO NEI MOMENTI PIÙ CRUENTI DURANTE LA GRANDE TRIBOLAZIONE E DI AFFIDARVI NELLE MANI DEI MIEI MESSAGGERI I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, GLI ANGELI CUSTODI, AFFINCHÈ VI FORTIFICHIATE E LORO VI LIBERINO DALLE GRINFIE DI SATANA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Ottobre 2014

Solo il Mio Popolo Fedele, quello che non teme, quello che vive, opera ed agisce nella Mia Volontà, superando le tentazioni, guardando con i Miei occhi e pensando con il Mio Pensiero, affidandosi costantemente e coscientemente alla Mia Volontà, solo queste Mie creature, aiutate dai loro Custodi della Luce, saranno quella Mia Chiesa fedele, che si manterrà in Mia attesa, senza disperarsi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 Luglio 2013

IL PASTORE DI ANIME NON VI ABBANDONA, CUSTODISCE IL SUO OVILE AL SICURO GRAZIE AI SUOI ANGELI

e voi, che camminate, dovete ascoltare la voce dei vostri Compagni di viaggio: i vostri Custodi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Giugno 2013

I vostri fratelli di viaggio, i vostri Custodi, saranno inviati da Me nei momenti difficili per l’umanità; vi difenderanno e vi aiuteranno. Non temete, non lotterete da soli. La Mia Casa discenderà ed aiuterà il Mio Popolo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Marzo 2013

I Miei figli possiedono la Mia Protezione, la Protezione di Mia Madre e di tutti i vostri Custodi e Intercessori ed Io, che sono Amore Infinito, rispettando la libertà umana, vi guardo cadere più e più volte, senza che questo sia per voi motivo per ravvedervi.