
la Terza Guerra Mondiale è iniziata, e non ve ne rendete conto.
PROFEZIE E RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARIA
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Marzo 2017
Pregate figli, pregate, sapete che vi Ho detto che la Terza Guerra Mondiale avanzerà poco a poco, il patire dell’uomo sarà lento. L’incertezza ed il potere si affronteranno, quale primo manifesto di questa guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Novembre 2016
Pregate, la Terza Guerra Mondiale non avverrà in un istante, come già vi ho detto, ma si sta sviluppando da tempo e continua a svilupparsi, fino al momento in cui avrà completamente luogo.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05 Giugno 2016
Vi rifiutate di pensare al cambiamento drastico che tutta l’umanità patirà a causa della Terza Guerra Mondiale…
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03 Giugno 2016
Pregate, figli, pregate, la guerra che è già iniziata, intensificherà la sua attività con l’avvicinarsi di decisioni politiche negli Stati Uniti e questa Nazione sarà minacciata da un meteorite in avvicinamento.
SAN MICHELE ARCANGELO
20 Maggio 2016
Pregate, la Terza Guerra Mondiale è iniziata, e voi non ve ne rendete conto.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Maggio 2016
Figli Miei, lo spettro della guerra ha cessato di essere spettro, perché state già vivendo l’attacco, solo che è silenzioso, fatto di parole e di minacce che si trasformeranno in azione: la temuta ed annunciata Terza Guerra Mondiale.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Marzo 2016
CI SARÀ LA GUERRA, IL GRANDE SPARGIMENTO DEL SANGUE DEI MIEI FIGLI, SUPERERÀ OGNI ASPETTATIVA…
FIGLI, L’UOMO HA SETE DI POTERE E PER GARANTIRSI QUESTO POTERE, FARÀ LA GUERRA, RIUSCENDO A NASCONDERE IL VERO PROPOSITO CHE IL COMUNISMO HA IN QUESTO MOMENTO: IL DOMINIO SUI POPOLI.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Marzo 2016
Rimanete in stato di allerta, la terza guerra mondiale non è stata messa nel dimenticatoio.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Marzo 2016
I potenti del mondo controllano l’umanità, stanno creando la guerra con la finalità di diminuire la popolazione mondiale e nel farlo non avranno remore.
La guerra avanza trascinando al suo passaggio un grande insieme di interessi, tra i quali la distruzione della maggior parte dei Miei figli, i tre quarti, in modo netto e repentino. Quale arma può riuscirvi se non la più sofisticata e la più potente di questo momento?
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Gennaio 2016
FIGLI, VOI SIATE VERI, LA MAGGIORANZA NON HA ASCOLTATO IL MIO APPELLO E SI È ADDENTRATA IN UNA NUOVA SPIRITUALITÀ INGANNEVOLE, CHE VI TRASCINERÀ FINO AL PUNTO DI ALLONTANARVI DA ME, PERCHÉ VI MANCHERÀ LA LEGGE DI MIO PADRE.
Agendo in questo modo, avrete come conseguenza l’aumento dei cambiamenti geologici che trasformeranno la geografia della terra a causa della grande offensiva e dell’azione dell’uomo, che si allontanerà a tal punto, che coloro che governeranno le Nazioni in modo autoritario e con grande orgoglio, le condurranno al peccato e alla guerra, non rispettando gli accordi di pace.
Con grande stupore vivrete in mezzo alla violenza, ai furti, agli oltraggi, alle vessazioni, alle malattie, alle frane, alle forti piogge e a venti che non avranno previsioni metereologiche.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Gennaio 2016
Figli, il desiderio incontrollato per il potere su tutto il mondo, porterà a un’aperta dichiarazione di guerra. La guerra porta profitti alle grandi nazioni quando vendono armi ad altri paesi, ed è questo quello che sta succedendo, senza che la maggioranza dei Miei figli se ne renda conto.
Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, dell’uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia.
QUESTO È LO SCENARIO DI CUI HA BISOGNO SATANA, PERCHÉ IL SUO PIANO DI IMPORSI SULL’UMANITÁ SI COMPIA SENZA INDUGI.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Gennaio 2016
Amato Popolo Mio, l’umanità viene chiamata affinché si prepari e quando sentirete parlare di guerra, allontanatevi, non state a guardare il terrore del quale il mondo è schiavo.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Ottobre 2015
L’ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS.
Facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l’uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un’animale.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Gennaio 2015
Figli, l’oro nero sarà una delle cause dell’inizio della guerra che è attesa; rendetevi conto che l’unica cosa che vi manca è Mio Figlio.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04 Gennaio 2015
Dove Mi sono consegnato per l’umanità, semini la Guerra…
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Dicembre 2014
Amati figli, i rumori di guerra cesseranno di essere rumori.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 Dicembre 2014
L’uomo nella sua ansia di conoscenza, anche se non proprio per il bene, è entrato in competizione con Mio Figlio ed Io, quale Madre, vi invito nuovamente ad essere consapevili, pensate e riflettete che siete creature di Dio limitate e non potrete superare il Padrone della Creazione…
Invece attentate contro il Dono della Vita, creando inimicizia tra i Popoli e questa inimicizia si trasformerà in violenza e la violenza in guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Novembre 2014
LA GUERRA VIENE GESTITA IN SILENZIO, MA SI ERGE SICURA COME UN GIGANTE
La guerra non si è placata, è un gigante che si sveglia e farà soffrire tutta l’umanità.
IL COMUNISMO SI È IMPOSSESSATO DEI PAESI TRAMITE I SUOI GOVERNANTI, FORNENDO IL PROGRESSO AI PAESI, UN PROGRESSO CHE POI DOVRANNO PAGARE PRENDENDO PARTE ALLA GUERRA, QUANDO VERRÀ DICHIARATA APERTAMENTE.
Gli Stati Uniti si sentiranno soli, rimarranno soli davanti al mostro che hanno risvegliato, con i suoi satelliti che ha preparato di nascosto e in silenzio.
L’umanità si mette sulle spalle il “vitello” che le promette il progresso, poi questo “vitello” vi porterà al precipizio, obbligandovi a prendere parte ai suoi interessi.
SAN MICHELE ARCANGELO
05 Novembre 2014
La conquista è stata uno dei desideri dell’uomo, come in questo momento in cui la guerra avanza, senza che sia percepita dall’uomo. Il potere per la forza del potere.
Quello che succede sulla Terra per il dominio delle nazioni, è l’azione dell’uomo dal quale ha origine l’istinto di una conquista senza pietà.
L’intervento diretto della gerarchia della Chiesa del nostro Re, sarebbe di grande respiro per il genere umano, in momenti di persecuzione dei cristinai e nel trovarsi agli albori di una guerra senza precedenti.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01 Novembre 2014
La guerra non è una diceria, avanza sotto le acque del mare, senza che i Miei figli vedano. Si potrebbe evitare, se i Miei figli tornassero a Me, saziando la Mia sete di anime e se si rivelasse nella sua totalità il Messaggio dato da Mia Madre a Fatima.
In questo modo si espanderebbe la mente dell’uomo, limitata di proposito dal potere terreno.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22 Ottobre 2014
La guerra giungerà all’umanità in un istante, senza che sia attesa, poichè si stanno firmando falsi trattati di pace e l’umanità ritiene che non si scatenerà la guerra.
Quanto vi sbagliate, figli Miei, quanto vi sbagliate!
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Ottobre 2014
Amato Popolo Mio, la guerra non si combatte solo su un campo di battaglia che potete vedere, la guerra si combatte tra spirito e spirito.
Satana non è solo, tutte le sue legioni si trovano in questo momento al di sopra degli uomini per annullarne il Pensiero e la Volontà di addentrarsi nella Mia Conoscenza.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Settembre 2014
La guerra è davanti a voi e non la riconoscete. La mente dei Miei figli è stata invasa e allenata mediante la tecnologia al servizio del malecon i video-giochi, così che in questo momento consideriate lo sviluppo che sta assumento la guerra, come qualcosa di normale nella vita dell’uomo.
Quanto ha flagellato l’umanità la tecnologia mal impiegata!
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Agosto 2014
Pregate per il Medio Oriente, da lì nascerà la guerra che si diffonderà sulla terra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Luglio 2014
La guerra si è sviluppata nel bel mezzo di un falso accordo di pace: alcuni crederanno alle parole ed altri attaccheranno di sorpresa.
La guerra non è un miraggio, è una realtà.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04 Luglio 2014
La guerra è a un batter di ciglia, basta una sola parola perché la guerra coinvolga tutta l’umanità, che è totalmente inconsapevole degli avvenimenti di questo momento.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11 Giugno 2014
Il Mio Cuore batte più in fretta in questo momento in cui questa generazione è appesa solo a un atto di una creatura umana con il potere sufficiente a scatenare un’ecatombe: la Terza e Fatidica Guerra Mondiale.
OGNUNO DI VOI È FORTEMENTE RESPONSABILE DI QUESTA SITUAZIONE DRAMMATICA.
OGNUNO CONTRIBUISCE CON L’IGNORANZA CHE SI È IMPOSTO, CON LA MANCANZA DI CONOSCENZA E CON LA MANCANZA DI AMORE NEI MIEI CONFRONTI.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Giugno 2014
DI FRONTE ALL’IMMINENZA DELLA GUERRA, IL MIO POPOLO NON SOLO DEVE PREGARE, MA DEVE ALLERTARE L’UMANITÀ E IL RESTO SANTO, AFFINCHÉ NON SIATE CONFUSI.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Maggio 2014
Siate previdenti, la guerra non è una fantasia, ma è la realtà dell’incubo dell’uomo.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Aprile 2014
Le dicerie di guerra cesseranno di essere dicerie, e l’umanità entrerà nel suo Calvario.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21 Marzo 2014
Pregate per il Medio Oriente, il dolore causerà stragi, la guerra non si farà attendere.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Marzo 2014
La guerra si avvicina causando danni, mutilando gli innocenti, con armamenti al di fuori del controllo umano; lo scienziato sarà il boia della sua stessa razza.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09 Febbraio 2014
L’essere umano ha creato divisioni e quindi in questo momento si stanno sentendo rumori di guerra, finché cesseranno di essere rumori e la guerra si diffonderà tra l’umanità in un batter d’occhio.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15 Agosto 2014
Pregate per far cessare la guerra, che si scatenerà senza compassione.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Agosto 2014
Amati, se l’uomo avesse impiegato la scienza per costruire l’Arma dell’Amore, questo momento sarebbe di gioia e non d’amarezza per l’umanità, non di tristezza, né di dolore, non di morte né di pianto.
La guerra è a un passo, si danno la colpa a vicenda, ma l’umanità è cosciente delle forze che tramano la guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04 Settembre 2014
Il Sole desidera sviare la testardaggine dell’uomo e la sofferenza dell’uomo causata dall’uomo stesso. Di fronte a un forte indizio di guerra, il Sole agirà, ma l’uomo non si fermerà.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Settembre 2014
Manca poco prima che il grande flagello della guerra si generalizzi sull’umanità.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Settembre 2014
Quanti hanno liste scritte sugli avvenimenti antecedenti la fine della Grande Tribolazione, sugli avvenimenti antecedenti l’apparizione dell’anticristo, antecedenti la terza guerra mondiale!
Quanti attendono i segni!
FIGLI MIEI, QUESTI SEGNI SONO DAVANTI A VOI, SOTTO GLI OCCHI DI OGNI PERSONA, MA VI SIETE DIMENTICATI CHE MIO FIGLIO È ONNIPOTENTE, E I SEGNI E GLI AVVENIMENTI CHE IO HO RIVELATO POSSONO SUCCEDERE IN UN ATTIMO, UNO DOPO L’ALTRO.

52 commenti
I commenti sono chiusi.