LA GRANDE PERSECUZIONE

LA PEGGIOR PANDEMIA DI QUESTA GENERAZIONE È LA PERDITA DELLA FEDE.

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA

Il Cielo in queste Rivelazioni date a Luz de Maria, mette in chiaro che non si tratta della fine del mondo, ma della Purificazione di questa Generazione. L’umanità sta vivendo la Purificazione previa alla Seconda Venuta di Nostro Signore Gesù Cristo.

Tutto è stato profetizzato e la Trinità Sacrosanta non cessa di chiamare il Suo Popolo, ma se l’umanità non aprirà la mente ed il cuore a questi Appelli Divini, ne pagherà le conseguenze.

Dio non rimane indifferente e per questo invia la Regina e Madre degli Ultimi Tempi in aiuto ai Suoi figli.

Riportiamo qui di seguito la Parola Divina che esplicita quanto sopra esposto e meditiamo su tutto quello che il Cielo ci ha detto, risvegliando la coscienza per accettare che questi sono gli ultimi tempi di questa generazione.

NON È LA FINE DEL MONDO…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Novembre 2020
Ricordatevi che NON È LA FINE DEL MONDO, MA QUELLA DI QUESTA GENERAZIONE. PER QUESTO VI TROVATE IN UN COSÌ GRANDE CAOS, che è stato generato dalla disobbedienza alle Mie Rivelazioni: quelle che si sono già compiute, quelle che si stanno compiendo e quelle che stanno per compiersi.
Il demonio lo sa e sapendolo, ha scatenato la sua furia contro i Miei figli per portarli alla condanna.

SAN MICHELE ARCANGELO
10 Dicembre 2019

In mezzo a tanta confusione che caratterizza la prossimità della “FINE DI UN’ERA” e “NON DELLA FINE DEL MONDO”, voi continuate a vivere in turbolenze che non hanno fine, in un costante insorgere di contrarietà che nascono per fare in modo di mantenervi dispersi e al di fuori dell’UNITÀ con la Trinità Sacrosanta.

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI
14 Novembre 2012

NON VENIAMO A PARLARVI DELLA FINE DI QUESTA UMANITÀ, DELLA FINE DEL MONDO, MA DELLO STERMINIO DI QUESTA GENERAZIONE, DI QUESTA GENERAZIONE CHE NON AMA SE STESSA, CHE NON SI RISPETTA, CHE NON SI TOLLERA, CHE SI AUTO DISTRUGGE, CHE DISOBBEDISCE CONSAPEVOLMENTE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03 Aprile 2011

NON TEMETE MIEI AMATI, NON TEMETE, CONVERTITEVI, CONVERTITEVI. IL TEMPO È FINITO, QUESTO È POTESTÀ DI DIO.

NON VI PARLO DELLA FINE DEL MONDO.
PARLO DI QUESTA GENERAZIONE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Dicembre 2010

Non prestate attenzione a chi annuncia la fine del mondo; questa è una potestà Trinitaria, ma una cosa è certa ed è che questa generazione deve essere purificata più e più volte, poiché ha allontanato il Suo Re, lo ha mandato lontano, lo ha confinato nel dimenticatoio e non ubbidisce ai Miei appelli.

Mi negate costantemente, Mi definite più e più volte falsa, perché credete che negandomi e definendomi costantemente falsa nelle Mie apparizioni e tacciando di falsità i Miei veri profeti, intendete in questo modo negarmi, per allontanarmi dai cuori dei Miei figli così che continuino a cadere ripetutamente nei molteplici peccati che l’umanità forgia, di momento in momento.

… È LA GRANDE PURIFICAZIONE, LA GRANDE TRIBOLAZIONE…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Ottobre 2017

Lo svincolarsi dell’uomo da quanto stabilito dal Padre Eterno nella Legge Divina e la comoda posizione dell’uomo di fronte al peccato, nonostante le Suppliche Divine, hanno accelerato la Purificazione di questa generazione, alla quale ha contribuito l’umanità e l’uomo stesso con il suo cattivo comportamento.

Voi vivete seguendo date che vi vengono fornite da alcuni dei vostri fratelli riguardo alla fine di questa generazione o che riguardano la totale purificazione di questa generazione.

DIMENTICATE FACILMENTE CHE IL GIORNO E L’ORA LI CONOSCE SOLO DIO.

Figli stolti!… che offendete la Volontà Divina con il vostro modo di procedere avventato, al quale la natura stessa porrà fine.

Questa generazione non ha preservato la dignità di figli di Dio, ma sta vivendo nelle prigioni del peccato, dalle quali non si vuole allontanare.
Voi non credete che il peccato ricada sull’uomo stesso. Vi siete dimenticati delle generazioni precedenti che vennero sommerse dall’acqua o castigate dal fuoco, per aver vissuto nei vizi contro la natura umana.

AMATI MIEI, LA GENERAZIONE ALLA QUALE MI RIFERISCO, È LA VOSTRA, CHE IO VOGLIO RISVEGLIARE, PERCHÈ NON MORIATE PER SEMPRE.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi ho allertato tanto già da anni ed ora lo state vedendo avverarsi, affinché siate testimoni dell’Onnipotenza Divina dell’Amore Divino per i Suoi figli.

È CON DOLORE CHE VI DICO CHE QUELLO CHE STATE LEGGENDO IN QUESTO MOMENTO È PERCHÈ CIASCUNO DI VOI PATIRÀ, VIVRÀ, VEDRÀ E SARÀ PARTE DELLA GRANDE PURIFICAZIONE DELL’UMANITÀ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Novembre 2020
Vi trovate in un momento di grandi prove, state avanzando verso la più grande desolazione che abbiate mai vissuto, perché vi siete allontanati da Dio, perché L’avete negato, L’avete rifiutato ed avete accettato il demonio come vostro dio.

QUESTA GENERAZIONE STA AVANZANDO INESORABILMENTE VERSO L’INCONTRO CON IL COMPIMENTO DI QUELLO CHE LA CASA PATERNA VI HA ANNUNCIATO.

SAN MICHELE ARCANGELO
10 Agosto 2020

La sofferenza del genere umano non si è fermata, ma sta aumentando man mano che ci si sta avvicinando alla fine di questo presente e ci si addentrerà in un nuovo calendario pieno di purificazioni.

QUELLO DI CUI VI STO PARLANDO NON È LA FINE DEL MONDO, MA LA PURIFICAZIONE DI QUESTA GENERAZIONE CHE HA SATANIZZATO TUTTO QUELLO CHE ERA SACRO ED HA ACCOLTO SATANA COME SUO DIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Maggio 2018

QUESTA GENERAZIONE CHE IO AMO, DEVE ESSERE PURIFICATA IN MODO RADICALE:

  • dalla grande depravazione in cui permane…
  • dal liberalismo sfrenato…
  • dall’illusione…
  • dalla menzogna…
  • dall’immoralità e dalla mancanza d’amore per il prezioso Dono della vita.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Dicembre 2012

QUESTO CAPITOLO, QUESTO ISTANTE DOLOROSO DI PURIFICAZIONE NON SIGNIFICA LA FINE DEL MONDO.

Significa una generazione che ha bisogno di essere purificata per trascendere spiritualmente e in questo modo elevarsi, custodendo Mio Figlio nel proprio essere, riuscendo a mantenersi nella fede come il Resto Santo, che uscirà vittorioso di fronte agli attacchi e alle persecuzioni future.
Quando il male s’impadronirà del Trono di Pietro, la Chiesa tremerà, i deboli e i vili fuggiranno da essa aggrappandosi a ciò che offrirà loro sicurezza e benessere.

VOI, CHE APPARTENETE AL RESTO SANTO, NON DUBITATE, MIO FIGLIO VI HA GIÀ RISCATTATO, NON VI ABBANDONERÀ E, SE SARÀ NECESSARIO, VERRÀ A VOI CON LA MANNA STESSA DEL CIELO

LA MANNA SPIRITUALE E QUELLA MATERIALE.

Non temete quelli che con ostentazione e con grande eloquenza pronosticano senza fondamento spirituale la fine del mondo, rispettate le Chiamate di questa Madre che, per ordine della Santissima Trinità non cesserà di allertarvi più volte, tutte le volte che sarà necessario.

SVEGLIATEVI! RIEMPITE LE VOSTRE LAMPADE DI OLIO, MIO FIGLIO STA TORNANDO PER IL SUO POPOLO E, PRIMA DELLA SUA VENUTA, I SUOI FIGLI SARANNO PURIFICATI AFFINCHÈ SIANO DEGNI DELL’AGNELLO.

Il Calice della benedizione, in cui vi è ancora una goccia del Preziosissimo Sangue di Mio Figlio, si riverserà lentamente sull’umanità, e con essa giungeranno nuove purificazioni.

QUANTO DOLORE SI PREANNUNCIA PER IL FUTURO!…
MA L’UOMO NON DEVE TEMERE, DEVE PREPARARSI.

Le sofferenze si abbatteranno sulla Terra, che ora sta gemendo per il peccato delle generazioni e da essa scaturirà l’acqua che ne cambierà la geografia.

L’astro del Sole, nel suo desiderio amoroso di purificare ciò che gli appare come contaminato, emanerà la sua forza, il suo calore, il suo fuoco e riporterà indietro l’umanità all’infinito. Che cosa farete, figli, quando vedrete, quando sentirete di non disporre più di alcun progresso tecnologico in ogni singolo settore?

Guai a coloro che hanno deriso la Mia Parola, quella che vi esortava a rispettare le richieste della Santissima Trinità!

Guai a chi ha il cuore di pietra, la mente e la vista annebbiate, a chi non ha amore, a chi disprezza e distrugge come un lupo feroce le Chiamate di Mio Figlio, fatte per un’umanità malvagia e corrotta che non desidera risollevarsi dal fango in cui è immersa in questo momento!

Chi cerca l’oscurità, trova più oscurità; che cerca la luce, trova più luce. Sono così tanti gli uomini che pensano di essere degni del Verbo divino e, non comprendendolo, considerano inutili le Chiamate insistenti rivolte all’uomo affinché egli cerchi e si aggrappi alla conversione!…

Mio Figlio è venuto per i poveri, per gli umili, per i peccatori, perché la Parola giunge all’umile e in lui germina; il superbo la distrugge con i suoi interrogativi, con le sue mille domande, con i suoi capricci e questa è la ragione per cui torno pellegrina da questo Mio Popolo umile, dall’uomo che ama la Parola di Dio, che l’accetta e con umiltà l’accarezza facendola vivere dentro di sé e dando testimonianza di ciò che dimora in lui.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25 Novembre 2016

L’umanità si sta mettendo contro la Chiesa di Mio Figlio, la sta esponendo ed insidiando.
La mancanza di preghiera dei Miei figli prediletti, impedisce che abbiano il vero discernimento, per poter chiamare peccato il peccato.

Il popolo di Mio Figlio si è depravato ed è diventato una calamita potente che attira una purificazione dopo l’altra sull’umanità, in risposta al cattivo comportamento umano e per l’urgenza di risvegliare la coscienza dell’uomo, affinché sia fedele al Dio Uno e Trino e non agli uomini.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Settembre 2014

NON HO DETTO IN NESSUNO DEI MIEI APPELLI CHE QUESTA SARÀ
LA FINE DEL MONDO, MA QUESTA GENERAZIONE SARÀ PURIFICATA; LEI STESSA HA ATTIRATO SU DI SÈ LA PURIFICAZIONE…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Febbraio 2016

IN QUESTI MOMENTI GLI UOMINI SI SONO ADDENTRATI SU UN TERRENO PERICOLOSO, IN QUANTO NON RAGIONANO, MA AGISCONO SOLTANTO SOTTO L’IMPULSO DEL MOMENTO…

UN’UMANITÀ SENZA DIO, È UN GRANDE OBIETTIVO
PER
IL MALE.

L’uomo non ha cercato di addentrarsi nella conoscenza di quanto lo circonda, quindi è rimasto indifferente di fronte agli attacchi che l’uomo stesso ha compiuto contro la natura, contro sé stesso e contro gli interessi che avrebbe dovuto salvaguardare e non rispettando i Comandamenti ricevuti dal Padre Eterno ha scatenato la Grande Tribolazione, che state già vivendo, dove trattati di pace e di unità verranno messi in campo per favorire interessi che poi sfoceranno nel male per l’umanità, portando a compimento quanto è stato scritto.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Gennaio 2015

QUALI FIGLI DI DIO, VI INVITO A RENDERVI CONTO CHE DIO È DIO E CHE LA CREATURA UMANA È APPUNTO CREATURA. QUESTO PERCHÈ VI PONIATE AL POSTO CORRISPONDENTE ALL’UOMO: ESSERE FIGLIO DI DIO.

L’uomo è la causa delle gravi devastazioni spirituali alle quali è stata portata tutta l’umanità e questa generazione non fa eccezione.

Il libero arbitrio ha sottoposto generazione dopo generazione a costanti purificazioni , dovute all’abuso causato dalla creatura umana contro Dio e di quanto venne creato per aiutare l’uomo.
Amati figli, la colpa dell’uomo, figlio di Dio, è il cattivo impiego della libertà umana; l’uomo sarà più libero quando annullerà il suo io ed accoglierà il fratello con il “Tu” di Dio.

Figli:

QUANTA LOTTA STA PER RAGGIUNGERE L’UMANITÀ!
E QUANTA MANCANZA DI CONOSCENZA DELL’UOMO
PER IL SUO DIO E SIGNORE!

L’UMANITÀ STA VIVENDO LA PURIFICAZIONE PREVIA ALLA SECONDA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Maggio 2013

Non aspettatevi che vi venga annunciata la fine del mondo, ascoltate la Mia Parola, che è Vita Eterna; essa vi chiama alla conversione per la purificazione di questa generazione, perché si presenti di fronte a Me nella Mia Seconda Venuta, che da chi mi ama è bramata, non temuta.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Maggio 2012

MIO FIGLIO ANTICIPERÀ LA SUA VENUTA.
NON SI TRATTA DELLA FINE DEL MONDO.

Sappiate che Mio Figlio verrà con un grande segno della Sua Infinita Misericordia, per amore dei Suoi eletti, verrà a mettere sulla bilancia questa generazione. Verrà con potenza, gloria e maestà; le Sue Legioni Celesti si prostreranno dai quattro punti cardinali e la Terra tremerà di fronte alla Luce Infinita. Le Stelle si avvicineranno tanto alla Terra che l’uomo crederà che si siano staccate dal firmamento.

LE LEGIONI CELESTI CANTERANNO LA GLORIA, LA MAESTÀ E LA POTENZA DEL RE.

I SANTI ARCANGELI
30 Dicembre 2011

Le forze sataniche vi deviano dal cammino, confondendovi, smentendo le profezie e facendole sembrare che parlino della fine del mondo, in modo che non vi aspettiate la Seconda Venuta del Salvatore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Novembre 2017

Io non verrò prima che avvengano le purificazioni che l’uomo ha generato da solo e che l’umanità deve affrontare a causa di tanta disobbedienza.

TUTTO È STATO PROFETIZZATO, LA TRINITÀ SACROSANTA NON CESSA DI CHIAMARE IL SUO POPOLO…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06 Dicembre 2018

In ogni tempo, la Trinità Sacrosanta ha desiderato formare nell’uomo la consapevolezza che si deve salvare, e non deve farlo per paura, ma grazie alla conoscenza che l’avrebbe portato a prevenire un futuro di calamità.

L’umanità non è riuscita ad avere questa consapevolezza ed ora, la generazione attuale, sta vivendo il risultato della disobbedienza e della ribellione contro Dio.

Adesso vi dovete dedicare a condividere la conoscenza in modo fraterno, non solo nel campo in cui Mio Figlio ha sparso la semente, ma dovete stare attenti che i semi germoglino e perciò, in quanto fratelli, dovete dire che la conversione deve avvenire adesso!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Agosto 2018

ALLONTANANDOSI DALL’AMORE DIVINO, L’UOMO SI È DEBILITATO SPIRITUALMENTE.

L’umanità è stata allertata che questa è la generazione in cui si compiranno le profezie e questa è una generazione che ha fatto grandi progressi, ma ha rimandato l’avanzamento spirituale, perché non ha pensato che la spiritualità è indispensabile nella vita di tutti i giorni ed è una parte importante dell’uomo, affinché in quanto essere umano, possa esprimere il bene che c’è in lui.

… NON AVENDO APERTO LA MENTE E IL CUORE AGLI APPELLI DIVINI, L’UMANITÀ NE SUBIRÀ LE CONSEGUENZE…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Marzo 2018

FIGLI, VENITE INGANNATI, NON VI STANNO DICENDO LA VERITÀ, GLI ALTI GERARCHI DEL MONDO NON STANNO DICENDO LA VERITÀ A QUESTA GENERAZIONE.

SE LO FACESSERO, QUANTI DI QUELLI CHE SI SONO TRAVIATI DECIDEREBBERO DI CONVERTIRSI!

LA MANCANZA DI SPIRITUALITÀ È IL RISULTATO DEL RIFIUTO DA PARTE DELL’UOMO DELLA PRESENZA DI DIO NELLA PROPRIA VITA.

Questa generazione sta vivendo il momento dell’oblio e le sue conseguenze:
Dimenticarsi di Dio è ribellarsi contro Dio…
Allontanare Dio dalla propria vita è ribellarsi contro Dio…
Andare contro la Legge di Dio è ribellarsi contro Dio…
Rifiutare la Volontà di Dio è ribellarsi contro Dio…
Causare il male al fratello è mettersi contro Dio…
Uccidere il fratello è mettersi contro Dio…
Non praticare la Carità, la Verità, la pratica dei Comandamenti e dei Sacramenti è mettersi contro Dio…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Dicembre 2017

Io sono colui che sono!

Esodo 3,14

ESPLICITO LA MIA PAROLA, TRASMESSA NELLA SACRA SCRITTURA, AFFINCHÈ QUESTA GENERAZIONE SI RENDA CONTO DELLA VIA CHE STA PERCORRENDO E SI DISPONGA ALLA CONVERSIONE.

Popolo Mio, Io vi ho guidato mediante questa “Lectio Divina” per esplicitarvi quello che vi siete rifiutati di accogliere: la Mia Parola.

IO MI RIVELO AL MIO POPOLO, NONOSTANTE LA DISOBBEDIENZA CONTINUA ALLA MIA PAROLA, PER MOTIVARVI ALLA CONVERSIONE. MIA MADRE VI CHIAMA COSTANTEMENTE, PERCHÉ NON VUOLE CHE SI PERDANO PIÙ ANIME.

Vi chiedo di riconoscervi peccatori e voi vi rifiutate con superbia…
Vi chiedo di rimanere in stato di Grazia e questo è motivo di burla per questa generazione…
Vi chiedo di adempiere ai Sacramenti e vi rifiutate di farlo…
Vi menziono i Comandamenti e non sapete di cosa Io stia parlando. Le Beatitudini sono ignorate da questa generazione nella quale regna l’egoismo…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Novembre 2017

Questa generazione non accoglie gli Appelli Divini, li mette in discussione e li nega, pertanto Mio Figlio non tratterrà quello che potrebbe portarvi alla conversione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04 Luglio 2015

QUANDO VORRETE CERCARE LA CONOSCENZA NON LA TROVERETE, PERCHE’ SARA’ RISERVATA UNICAMENTE A COLORO CHE SONO RIMASTI FEDELI, A COLORO CHE SI SARANNO SFORZATI E SI SARANNO PURIFICATI NEL CROGIOLO.

Figli, quanti falsi profeti sono passati sulla terra, dando date sbagliate e conseguentemente facendo sì che in questo momento l’uomo non creda ai Miei appelli!

Ora vi state avviando alla fine di questa generazione, non alla fine del mondo. Dovrete affrontare tutte le prove, tutti i segni di questo momento, tutti i segnali con i quali annuncio che ora la malvagità è più grande della bontà, che la guerra cerca la possessione e lo sterminio di gran parte della razza umana, che il maltrattamento dell’uomo è ragione di dominio, che il razzismo porterà a far risorgere nuove sollevazioni, che la corruzione sarà il biglietto da visita di chi sta al governo dei popoli e che le violazioni commesse in questo tempo, saranno il risultato della barbarie denigrante ed infima dell’uomo.

Chi sta causando tutti questi dolori di parto? I demoni in carne ed ossa, che forse abitano a fianco di ciascuno di voi. Più che lupi in pelle di pecora, i demoni di questo momento sono mischiati tra il grano e la zizzania e sono stati creati dalla mente e dal cuore indurito dell’uomo, a causa del suo volontario allontanamento dalla Volontà Divina e dall’allontanamento da Mia Madre.

… MA DIO NON RIMANE INDIFFERENTE E INVIA LA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI IN AIUTO DEL SUO POPOLO…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05 Luglio 2018

MIA MADRE È LA “REGINA E LA MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI” E QUESTI SONO GLI ULTIMI TEMPI, MA NON LA FINE DEL MONDO.

NON TEMETE, PERCHÉ MIA MADRE È CON VOI E VI CUSTODISCE.

Siate rispettosi della Nostra Volontà Divina, quella che vi chiama alla salvezza. Accostatevi a Me nell’Eucaristia ed invocatemi costantemente, siate perseveranti, non venite meno nella Fede.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Luglio 2018

Sono i momenti annunciati, sì figli, lo sono, ma l’Istante Divino non è l’istante umano, per questo vi chiedo di non venire meno, ma di continuare a fare un grande sforzo per crescere in unione con Mio Figlio e vi chiedo di vivere maggiormente dello spirito.

QUELLA CHE STA PER ARRIVARE FIGLI MIEI NON È LA FINE DEL MONDO!

Pregate, figli Miei, pregate per tutta l’umanità.

NON TEMETE, IO SONO QUI, ASSIEME A CIASCUNO DI VOI. NON TEMETE, IO RIMANGO CON L’UMANITÀ PER VOLONTÀ DIVINA.ADORATE LA TRINITÀ SACROSANTA, ADORATELA IN SPIRITO E VERITÀ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Maggio 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, discepoli degli ultimi tempi, non vi sto parlando della fine del mondo, vi sto parlando di questa generazione che deve essere purificata a causa di una ribellione senza limiti con la quale si rivolta contro Mio Figlio e contro tutto quello che è di Dio, perché questa generazione si è consegnata al dominio di satana.

Voi, figli Miei, non temete!

IO SONO VOSTRA MADRE E SONO STATA INCARICATA DA MIO FIGLIO DI GUIDARVI, AFFINCHÈ VI AVVICINIATE A ME E POSSIAMO RIDARE LA TERRA AL CREATORE, COSÍ COME IL CREATORE LA CONSEGNÒ ALL’UOMO, NEL MEDESIMO STATO.