NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio N. 5.017 | Giovedì 10 Settembre 2020


Cari figli, Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che vi viene incontro. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dio vi chiama. Non dovete rimanere con le braccia incrociate. L’umanità è contaminata dal peccato e ha bisogno di essere guarita. Ritornate a Colui che vi ama e che vi conosce per nome. Cercate la forza nella preghiera sincera, nell’Eucaristia e nel Vangelo. Voi appartenete al Signore e soltanto Lui dovete seguire e servire.

Un evento straordinario si svolgerà nella Terra della Santa Croce.

Gli uomini grideranno aiuto e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Datemi le vostre mani e Io mi prenderò cura di voi. Qualunque cosa accada, restate con Gesù.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirlo qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.