
Pregalo in latino insieme al Santo Padre Benedetto XVI°
Da recitarsi almeno una volta al giorno per ottenere la protezione della Santissima Vergine Maria, Nostra Madre contro ogni insidia di ogni sorta di pestilenza e sconfiggere le forze del male in questo momento di grande tribolazione.

MISTERI GAUDIOSI
da recitare il Lunedì e il Sabato





MISTERI DOLOROSI
da recitare il Martedì e il Venerdì
MISTERI GLORIOSI
da recitare il Mercoledì e la Domenica





Questi primi 3 Rosari vanno pregati per intero ogni giorno.
Tuttavia Anche la recita deL 4° ROSARIO, quello DEI MISTERI LUMINOSI, introdotto da S. Giovanni Paolo Ii°, È vivaMEMENTE CONSIGLIATA, visti i tempi di disperazione e di buio spirituale che siamo costretti a dover attraversare.
MISTERI LUMINOSI
da recitare il Giovedì






Santa Messa votiva a San Giuseppe e Santo Rosario guidati da Don Alessandro Maria Minutella
IMPROBA VITA MORS OPTABILIOR!
La notte del 3 Marzo scorso a partire dalle ore 3:30 si è conclusa la novena per intercedere la protezione del SS. Patriarca San Giuseppe contro il contagio del coronavirus, con una partecipazione attiva di diversi fedeli intervenuti in diretta da molte regioni d’Italia, per la recita notturna del Santo Rosario.
La partecipazione (dalle 500 alle 600 visualizzazioni in diretta ogni notte), può essere definita eccezionale visto l’orario proibitivo delle celebrazioni e un embargo totale dell’evento medesimo da parte di tutti gli organi religiosi, e nel totale disinteresse di quasi tutti i media cattolici, anche quelli che, a parole, si appalesano fortemente critici verso questa riprovevole deriva gerarchia ecclesiale, ma poi nulla fanno di concreto per favorire il diffondersi di questi cenacoli di preghiera sincera e di vera autentica fede.
Tutto questo mentre tante Chiese, Basiliche e Santuari restano codardamente chiusi per paura del contagio e nei rari momenti di “servizio attivo” offendono lo Spirito Santo deturpando il Corpo Mistico di Cristo con pratiche liturgiche assurde che offendono il Cielo per via di un igienismo esagerato che di fatto inibisce una decorosa somministrazione della Santa Eucarestia in quanto proibisce di ricevere il Corpo di Cristo in ginocchio e/o sulla bocca, come la sana Dottrina Cattolica ha sempre imposto ai fedeli a partire dalle sue origini e sino all’avvento di quel modernismo distruttivo che oggi sta cercando di distruggere il Sacro Ovile di Cristo minandolo alle sue fondamenta..
Questo è il segno tangibile dell’inutilità a cui sono stati ridotti questi luoghi di culto, nei quali, ora più che mai, si dovrebbe pregare incessantemente giorno e notte ed implorare la Benedizione del Cielo e che invece restano inesorabilmente sbarrati alla Misericordia di Dio, alla Grazia vivificante dei Suoi Sacramenti e alla discesa Santificante dello Spirito Santo.
A mors æterna, libera nos Domine!
