STATE VIVENDO LA TRIBOLAZIONE E NON LO VEDETE!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | Sabato 29 Febbraio 2020 Amati figli del Mio Cuore Immacolato: POPOLO DELLA TRINITÀ SACROSANTA STATE CERCANDO MIO FIGLIO? ALLORA PER QUALE MOTIVO STATE IMBOCCANDO ALTRE STRADE? STATE FORSE CERCANDO DI ARRIVARE PIÙ IN ALTO? …CON ALTRI MEZZI? Volete rendere più agevole il…

LE INQUIETANTI RIVELAZIONI DELLA MADONNA DEL PINO

‟Il prossimo papa sarà l’impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scismaˮ La Santa Vergine Maria | Avola, 30 Maggio 2010 “…Ho trascorso molti anni su questo Luogo per prepararvi a questa importante tappa! Che questo non sia un tempo di paura ma una preparazione a quel giorno glorioso, nel quale Mio Figlio…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.157 | Giovedì 29 Luglio 2021 Cari figli, ‎Vi chiedo di fare del bene a tutti e di cercare ovunque di testimoniare l’Amore di Mio Figlio Gesù. L’umanità cammina in una triste cecità spirituale perché gli uomini si sono allontanati dalla Luce di Dio. Ascoltatemi! Vi state muovendo verso un futuro doloroso. Grande sarà…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.156 | Martedì 27 Luglio 2021 Cari figli, ‎Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarti in Paradiso. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per la vostra vita. Voi appartenete al Signore e Lui solamente dovete seguire e servire. L’umanità è stata contaminata dal peccato ed è…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.155 | Sabato 24 Luglio 2021 Cari figli, amate il ‎Signore, perché anch’Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Cercate la forza nella preghiera. Solo attraverso la preghiera potete sopportare il peso delle prove che sono già in arrivo. Gli uomini malvagi si uniranno e grande sarà la persecuzione per i giusti….

POPOLO MIO, QUELLO CHE STATE ASPETTADO SI AVVICINA!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTOAlla Sua Amata figlia Luz De Maria | Giovedì 22 Luglio 2021 Vi Benedico in questi momenti di confusione! Amatissimo Popolo Mio: Popolo Mio, non entrate in conflitto con i vostri fratelli, ma crescete spiritualmente, valorizzando l’urgenza di un drastico cambiamento di vita in modo da trasformare i vostri sentimenti…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.154 | Giovedì 22 Luglio 2021 Cari figli, all’interno della Chiesa si diffonderà una fitta oscurità, ma coloro che amano e difendono la verità potranno interromperla con la luce della verità. Cercate la forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Accettate con amore il Vangelo del Mio Gesù, perché solo così vincerete. Datemi le vostre mani….

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.153 | Martedì 20 Luglio 2021 Cari figli, il Mio Gesù è il Pane Vivo che è disceso dal Cielo. Cercatelo sempre. Solo in Lui c’è la vostra vittoria. Corpo, Sangue, Anima e Divinità che potete trovare solo nel pane della vera Chiesa del Mio Gesù. Il vero miracolo avviene solo nella vera Chiesa.Non…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.152 | Sabato 17 Luglio 2021 Cari figli, non perdetevi d’animo. tiratevi indietro. I nemici agiranno, ma nulla impedirà l’Azione di Mio Figlio Gesù. Nulla cancellerà lo splendore del grande mistero della fede! Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. State vivendo in un tempo di grande confusione e divisione. Restate…

…SOLO COINCIDENZE?!

◄◄ | REWINDING TIME | NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE Messaggio 2.532 | Domenica, 5 Giugno 2005 Cari figli, pregate con il cuore. Non allontanatevi dal cammino che Io vi ho indicato. SAPPIATE CHE L’UMANITÀ VIVRÀ MOMENTI DI GRANDI DIFFICOLTÀ. UN UOMO APPARENTEMENTE BUONO, OSSIA L’ANTICRISTO, ACQUISTERÀ GRANDE POTERE SATANICO. L’AZIONE MALEFICA…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.151 | Giovedì 15 Luglio 2021 Cari figli, state vivendo nel tempo della grande battaglia spirituale. La vostra arma di difesa è l’amore per la verità. Amate e difendete la verità. L’oscurità delle false dottrine verrà dissipata dalla luce della verità. Rifiutate le novità e i vantaggi che vi saranno offerti! Voi siete del…

L’EPIDEMIA CONTINUA: POPOLO DI DIO NON VACILLARE!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Martedì 13 Luglio 2021 A NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, VI OFFRO QUESTO MOMENTO DI MISERICORDIA. Amati figli di Dio.‎ Le novità, contrarie alla Legge di Dio, trascinano le creature umane verso l’abisso. Alcuni di coloro scelti per essere al servizio…