STATE VIVENDO LA TRIBOLAZIONE E NON LO VEDETE!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | Sabato 29 Febbraio 2020 POPOLO DELLA TRINITÀ SACROSANTA STATE CERCANDO MIO FIGLIO? ALLORA PER QUALE MOTIVO STATE IMBOCCANDO ALTRE STRADE? STATE FORSE CERCANDO DI ARRIVARE PIÙ IN ALTO? Amati figli del Mio Cuore Immacolato: Volete rendere più agevole il passo, ma state…

LE INQUIETANTI RIVELAZIONI DELLA MADONNA DEL PINO

Il prossimo papa sarà l’impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. La Santa Vergine Maria (Avola, 30 Maggio 2010) “…Ho trascorso molti anni su questo Luogo per prepararvi a questa importante tappa! Che questo non sia un tempo di paura ma una preparazione a quel giorno glorioso, nel quale Mio Figlio costruirà…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.342 | Martedì 27 Settembre 2022 Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Paradiso per portarvi in Paradiso. Voi avete il vostro libero arbitrio, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.341 | Sabato 24 Settembre 2022 Cari figli, coraggio! Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio arriverà per i giusti. Verranno tempi difficili e solo con la forza della preghiera potrete rimanere sul cammino della verità. Non dovete incrociare le braccia. Le false dottrine contamineranno un gran numero di consacrati e consacrate e…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.340 | Giovedì 22 Settembre 2022 Cari figli, ritornate al Signore che vi ama e vi conosce per nome. Non dimenticate: il Giusto Giudice vi chiederà di rendere conto di tutto ciò che fate in questa vita. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi, ma voi non potete vivere nel peccato….

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.339 | Martedì 20 Settembre 2022 Cari figli, dateMi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo con il potere della preghiera potrete ottenere la vittoria. Non permettere che le cose del mondo vi separino dalla verità….

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.338 | Sabato 17 Settembre 2022 Cari figli, vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Il diavolo agisce per tenervi lontani dalla verità e condurvi verso le tenebre del peccato. State attenti. Il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Fate del vostro meglio nella missione che il Signore vi ha affidato e tutto…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.337 | Giovedì 15 Settembre 2022 Cari figli, voi siete del Signore e soltanto Lui dovete seguire e servire. Siate con il Signore nelle vostre parole e nelle vostre opere. Non permettete che le cose del mondo vi separino dal Mio Gesù. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.336 | Martedì 13 Settembre 2022 Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere fedeli a Mio Figlio Gesù, perché solo così potrete raggiungere la salvezza. Rifuggite il peccato e tornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Il Mio Gesù ha bisogno di voi…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.335 | Sabato 10 Settembre 2022 Cari figli, il Mio Signore si aspetta molto da voi. Non dovete essere inoperosi. Questo ė il momento opportuno per il vostro ritorno (a Dio ndr.). Quello che dovete fare, non rimandartelo a domani. Dio ha fretta. Vi chiedo di cercare prima di tutto le cose del Cielo….

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.334 | Giovedì 8 Settembre 2022 Cari figli, non abbiate paura. Il Mio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Vi chiedo di essere fedeli ai Miei Appelli, poiché voglio condurvi alla santità. State vivendo in un tempo peggiore di quello del Diluvio. Ma non dovete deviare dal cammino che vi ho…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.333 | Martedì 6 Settembre 2022 Cari figli, i nemici combatteranno contro gli eletti di Dio, ma la vittoria sarà per coloro che amano e difendono la verità. I traditori della fede avanzeranno, ma saranno sconfitti dalla fedeltà dei valorosi combattenti in talare. Non dovete perdervi d’animo.  Io sono vostra Madre e vi amo. Quando avvertite…