STATE VIVENDO LA TRIBOLAZIONE E NON LO VEDETE!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | Sabato 29 Febbraio 2020 Amati figli del Mio Cuore Immacolato: POPOLO DELLA TRINITÀ SACROSANTA STATE CERCANDO MIO FIGLIO? ALLORA PER QUALE MOTIVO STATE IMBOCCANDO ALTRE STRADE? STATE FORSE CERCANDO DI ARRIVARE PIÙ IN ALTO? …CON ALTRI MEZZI? Volete rendere più agevole il…

LE INCREDIBILI RIVELAZIONI DELLA MADONNA DEL PINO

‟Il prossimo papa sarà l’impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scismaˮ la Santa Vergine Maria | Avola, 30 Maggio 2010 “…Ho trascorso molti anni su questo Luogo per prepararvi a questa importante tappa! Che questo non sia un tempo di paura ma una preparazione a quel giorno glorioso, nel quale Mio Figlio…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.091 | Sabato 27 Febbraio 2021 Cari figli, non abbiate paura. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, perché questo è l’unico modo in cui potete comprendere il Desiderio del Signore per le vostre vite. Siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Credete nel Vangelo del Mio Gesù. Accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa.  Non…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.090 | Govedì 25 Febbraio 2021 Cari figli, il Mio Gesù è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Questa è una verità non negoziabile. State attenti La Verità del Mio Gesù è una Verità eterna! Il diavolo agirà per tenervi lontano dalla verità. I dogmi saranno disprezzati e la verità sarà presente…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.089 | Martedì 23 Febbraio 2021 Cari figli, siate docili alla Mia Chiamata. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi! Il Signore si aspetta molto da voi. Non dovete fare il passo indietro. Quello che dovete fare, non rimandatelo al domani. L’umanità cammina spiritualmente cieca perché gli uomini si sono allontanati…

CHI POTRÀ RESISTERE A QUESTI GIORNI?

APPELLO DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Martedì 16 Febbraio 2021 PREPARATI POPOLO MIO, I GIORNI DI TRASFORMAZIONE E PURIFICAZIONE DELLA MIA CREAZIONE STANNO ARRIVANDO! Popolo Mio, Mia Eredità, la Mia Pace sia con tutti voi Giorni di grande purificazione stanno arrivando, la Mia creazione è entrata negli ultimi dolori…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.088 | Sabato 20 Febbraio 2021 Cari figli, state attenti a non essere ingannati. Il diavolo vuole portarvi lontano dalla via della verità, ma puoi vincerlo con la forza della preghiera. L’amore per la verità è la certezza della vittoria del Popolo di Dio. Accogliete il Vangelo. Siate fedeli al vero Magistero della Chiesa…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.087 | Giovedì 18 Febbraio 2021 Cari figli, rivestitevi con la Grazia del Signore. Ritornate a Colui che vi ama e vi conosce per nome. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Ascoltatemi! Piegate le vostre ginocchia nella preghiera per la Chiesa del Mio Gesù; Il momento di grande agonia verrà per…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.086 | Martedì 16 Febbraio 2021 Cari figli, siate con Gesù, perché solo così potete percorrere la strada della santità con la certezza della vittoria. Cercatelo nella preghiera e nell’Eucaristia. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Abbiate coraggio, fede e speranza. Qualunque cosa accada, rimanere saldi sulla strada che vi ho…

PREGATE, PREGATE, PREGATE!

Messaggio della Regina del Rosario e della Pace | Manaus (AM) Domenica 14 Febbraio 2021 Pace miei amati figli, Pace! Figli miei, Io, vostra Madre, vi dico: lasciatevi avvolgere dall’amore di Mio Figlio. Il Suo amore è puro e santo e vi guarisce e vi libera da tutto il male che vi colpisce nel corpo…

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 5.085 | Sabato 13 Febbraio 2021 Cari figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Vivete in un tempo di grande confusione, ma il Mio Gesù sarà sempre con voi. Pentitevi e riconciliatevi con il Signore attraverso il Sacramento della Confessione….