LO SCISMA NELLA CHIESA CATTOLICA

I SEGNI DEI TEMPI

PROFEZIE E RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA SULLO SCISMA CHE SCUOTERÀ LA CHIESA CATTOLICA


SAN MICHELE ARCANGELO
06 Febbraio 2020

La confusione nel Corpo Mistico di Cristo ha aperto la strada allo scisma, nel quale sfocerà la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
18 Novembre 2019

LA CHIESA SARÀ SCOSSA, CI SARÀ IL CAOS E QUINDI LO SCISMA

SAN MICHELE ARCANGELO
28 Luglio 2019

LO SCISMA NON SI FARÀ ATTENDERE, LE DIFFERENZE TRA IL CLERO STANNO VENENDO ALLA LUCE, MENTRE IL POPOLO DI DIO STA ACCOGLIENDO QUELLO CHE GLI PERMETTE UN MAGGIORE LIBERTINAGGIO E SONO POCHI QUELLI CHE NON VOGLIONO RIFORME CHE SNATURINO LA VERA DOTTRINA.

Per questo gli scandali saranno sempre più grandi e frequenti.

I figli di Dio stanno andando fuori strada e stanno accogliendo con grande dissennatezza l’immoralità e le falsità, che permettono loro di comportarsi e di agire in oltraggio alla Legge di Dio, rendendo invalidi i Comandamenti, il digiuno e la stessa preghiera, facendo in modo che il male possa muoversi più liberamente tra i figli di Dio.

Il male vi dirà: vi hanno imbrogliati, siete stati ingannati, niente di tutto questo è esistito: né la Sacra Scrittura, né i Comandamenti, né i Sacramenti, tutto questo è servito solo per manipolare l’umanità.

Figli di Dio, amati del vostro Re e Signore Gesù Cristo, vegliate in ogni momento, mantenete una Fede incrollabile nonostante tutte le prove che vi troverete ad affrontare, non imboccate la strada larga del peccato, della facilità, non ascoltate coloro che vi diranno che il Vangelo è una sciocchezza.

SAN MICHELE ARCANGELO
10 Aprile 2019

Popolo di Dio, la massoneria sta imperando nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sta intrattenendo patti ed alleanze che minano la struttura della Chiesa e la stanno portando allo Scisma.

SARÀ LA FEDE DEL POPOLO DI DIO CHE VI MANTERRÀ SALDI, FORTI, PERCHÈ QUESTO POPOLO DI DIO SARÀ PERSEGUITATO, INCOMPRESO, DENUNCIATO.

MA LA FRATERNITÀ FARÀ GERMOGLIARE L’AMORE NECESSARIO PER FARE IN MODO CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE, LA MADRE DELL’UMANITÀ E NOI, GLI ESERCITI CELESTI, VI CUSTODIREMO E VI SOSTERREMO PER FAR SÌ CHE IL MINOR NUMERO POSSIBILE DI FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DISERTI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Febbraio 2019

IL MIO COSTATO APERTO HA SPARSO SANGUE ED ACQUA PER LA MIA CHIESA…

La confusione genera la divisione e la divisione è causa di disgregazione con la quale l’anticristo si è proposto di portare la Mia Chiesa allo scisma.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Gennaio 2019

LA MIA CHIESA SI STA AVVIANDO VERSO LO SCISMA, A CAUSA DELLA CONTINUA TRASGRESSIONE ALLA MIA LEGGE.

A causa di alcuni di quelli che Io chiamo i Miei figli prediletti, i Miei religiosi e le Mie religiose, che stanno accettando quello che Io ho definito peccato e abominevole ai Miei occhi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Febbraio 2018

FIGLI, VEDRETE COME IL MOMENTO PASSERÀIN FRETTA E CON QUELLA STESSA FRETTA, A CAUSA DEL DISPREZZO DELLA LEGGE DIVINA, SI STA AVVICINANDO A VOI, CREDENTI DI MIO FIGLIO, LO SCISMA DELLA CHIESA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Novembre 2017

Popolo Mio, al fine di cambiare il cammino e cominciare ad essere più spirituali, è urgente una presa di coscienza, cosicché riusciate a discernere tra quello che è Volontà Divina, quello che è volontà degli uomini e quello che sta portando la Mia Chiesa verso lo scisma, allo scopo di elevare l’usurpatore del Mio Popolo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Settembre 2017

Questa generazione sarà testimone dello scisma della Mia Chiesa, ciascuno di voi è gestore di questo scisma, perché non vi attenete all’esplicitazione della Mia Parola e contribuite allo scisma appoggiando novità che sono al di fuori della Nostra Volontà.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Settembre 2017

Lo Scisma, al quale a poco a poco la Mia Chiesa sta andando decisamente incontro, troverà i Miei figli immaturi, privi di fede e potenzialmente egoisti. La poca spiritualità nella quale sta vivendo il Mio Popolo, lascia trasparire la blanda formazione della Mia Chiesa, che cadrà nelle grinfie del male.

Pertanto le Mie Legioni Angeliche staranno attente a correre in difesa di coloro che si pentiranno del loro comportamento e che solleciteranno il Nostro Aiuto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Agosto 2017

Vi trovate nel mezzo di grandi confusioni, la Mia Chiesa si trova in quello che è il preludio allo Scisma, ha affidato i Comandamenti al libero arbitrio del Mio Popolo, che come ai tempi di Mosè, stanco di aspettare si da all’adorazione di falsi dei.

La Mia Chiesa sta ripetendo gli stessi errori nel non essere docile alla Nostra Volontà Divina e nel disubbidire a Mia Madre in quello che aveva sollecitato che fosse fatto, nelle Sue reiterate Rivelazioni.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Luglio 2017

Il Mio Popolo è sempre più solo, la Mia Chiesa sulla terra, patirà a causa dei suoi errori e arriverà lo scisma. Il male si vanta della contaminazione in atto in alcuni settori della Mia Chiesa, creando uno scandalo dopo l’altro.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Marzo 2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, state aspettando di vedere dei segnali ed aspettate che il momento passi, assieme alla moltitudine dei segni, dimenticandovi che lo scisma nella Chiesa di Mio Figlio, potrebbe avvenire in pochi giorni e questo potrebbe portare al risveglio di nazioni contro altre nazioni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Novembre 2016

Il demonio é astuto e vuole portare la Chiesa di Mio Figlio al caos, allo Scisma. Per questo sto soffrendo e per questo motivo, in quanto Madre, vengo nuovamente a voi, invitandovi al discernimento, alla preghiera, alla meditazione e, come Mio Figlio, a mettere in pratica ogni Parola del Vangelo. (Giac. 1,22)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Agosto 2016

La Mia Chiesa è malata, è confusa dall’attuale divisione; questa non è una buona cosa, perché questi sono i segni del momento in cui la Mia Chiesa patirà l’agonia e quindi cadrà nello scisma.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Maggio 2016

La Mia profezia di Fatima non è conclusa. La Chiesa di Mio Figlio patirà lo scisma, l’umanità non lo sta percependo perché, presa dall’agitazione della vita quotidiana e a causa delle umane occupazioni, alle quali viene riservata una maggiore priorità, ha allontanato Mio Figlio.

IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE RITORNARE A RECITARE LA PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO, DIFENSORE DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Luglio 2015

LA CHIESA DI MIO FIGLIO Patirà LO SCISMA:

  • Di fronte all’incredulità del Popolo di Mio Figlio…
  • Di fronte al rifiuto di riconoscere Mio Figlio come vostro Re…
  • Di fronte alla scandalosa liberalità degli uomini…
  • Di fronte all’inesistenza dei Valori…
  • Di fronte al rifiuto di accettare che la Giustizia Divina discende sull’uomo, attirata dallo stesso uomo, che si ribella contro quanto è connaturale all’uomo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Giugno 2015

Pregate, figli amati, perché la Chiesa di Mio Figlio vivrà il Grande Scisma e quelli che non conoscono la Parola della Sacra Scrittura, vagheranno da un luogo all’altro cercando la Verità con grande ignoranza perché privi di conoscenza e in quanto stanno vivendo lontani dalla Volontà Divina.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 Giugno 2015

Questi sono momenti in cui la Mia Chiesa si sta avviando verso il Grande Scisma già annunciato da Mia Madre, quando la sofferenza dei Miei fedeli sarà la Gloria dell’intercessione di Mia Madre per tutto il genere umano, perfino per coloro che non credono, non sperano e non amano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Maggio 2015

Mantenetevi attenti, Miei amati, lo scisma nella Chiesa di Mio Figlio avverrà presto. Ci sarà confusione, non si saprà quale cammino scegliere, penserete che tutto sia finito, ma questo Segno sarà il Grande Segnale che Mio Figlio ha permesso avvenisse, a causa della disobbedienza umana.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06 Maggio 2015

LA STRUTTURA DELLA MIA CHIESA VACILLERà E VOI, QUALE CORPO MISTICO, SARETE PROFONDAMENTE SCOSSI. LA DIVISIONE SI AVVICINA ALLA MIA CHIESA, QUELLA CHE MIA MADRE VI HA ANNUNCIATO REITERATAMENTE. PRESTO CI SARà LO SCISMA NELLA MIA CHIESA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Marzo 2015

IN QUESTO MOMENTO IL MALE È PENETRATO CON FORZA, RIUSCENDO A CREARE LO SCONCERTO NEL POPOLO DI MIO FIGLIO, PER MANTENERE UNA COSTANTE DIVISIONE NEL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO.

Per confondere i laici e con ancora maggiore impegno portare alla perdizione le anime consacrate, facendo in modo che i sacerdoti si allontanino dalla Vera Dottrina e si allontanino dalla Vera Fede, conducendo il popolo di Mio Figlio alla confusione, e cosa ancora più pericolosa, alla disperazione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Marzo 2015

La Mia Chiesa, il Mio Corpo Mistico, sarà divisa e la divisione porterà lo Scisma del quale tanto si è parlato nel corso della storia del cristianesimo.

NON È CRISTIANO CHI DESIDERA CAMBIARE CIÒ CHE È IMMUTABILE, VOLENDO ADATTARLO AI TEMPI DI OGNI GENERAZIONE.

LA MIA PAROLA È UNA, LA MIA LEGGE È UNA!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Dicembre 2014

A causa dell’ignoranza e della confusione i Miei figli saranno coinvolti nello Scisma che ci sarà nella Chiesa di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Ottobre 2014

La Mia Chiesa, il Mio Corpo Mistico continuerà ad essere colpito, arriverà lo scisma, ma voi non permettete che vi confondano, perché la Mia Parola non è libertinaggio, è libertà nel Mio Amore e nella Mia Misericordia, è libertà nella Mia Giustizia Divina, è libertà perché l’uomo scelga il suo cammino, ma non nella negazione del peccato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 Settembre 2014

LA CHIESA DI MIO FIGLIO SI AVVIA VERSO GRANDI TRIBOLAZIONI, FINO AL PUNTO CHE LO SCISMA SE NE IMPOSSESSERÀ.

La Chiesa di Mio Figlio attingerà da altre religioni e cesserà di essere la Chiesa che Mio Figlio fondò, imboccando vie che non sono la Volontà di Mio Figlio. Avverrà la Sua scissione e la gerarchia si addentrerà in divisioni profonde che feriranno il Cuore Divino del Mio Amato Figlio.

LA CHIESA DI MIO FIGLIO COMINCERÀ AD ESSERE PROTESTANTE SENZA ESSERE PROTESTANTE, TRALASCIANDO LA PAROLA E LA LEGGE DIVINA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25 Giugno 2014

QUESTO È UN MOMENTO DECISIVO PER LE ANIME E DELICATO PER LA CHIESA DI MIO FIGLIO, che si trova completamente assediata e lo scisma si sta avvicinando in fretta, come in fretta il male si sta impossessando dell’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Marzo 2014

Mi dolgo, sì, ma anche nel Mio Dolore, il Mio Cuore non cessa di palpitare e di cercarvi continuamente, perché Io Sono una Madre che non accetta rifiuti e chi più Mi nega, più Io lo cerco per avvicinarlo a Mio Figlio. Cerco quelli che come lupi travestiti da mansuete pecorelle, hanno come scopo di provocare la divisione tra fratelli e con questo:

il Grande Scisma che Io vi ho annunciato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Febbraio 2014

Pregate per la Mia Chiesa, la sua divisione si avvicina a grandi passi ed essa sarà scossa fin dalle sue fondamenta.

La divisione giungerà di soppiatto, come un ladro che entra di notte senza che nessuno se ne accorga. La divisione nella Mia Chiesa porterà la gente alla confusione totale, ma voi che Mi conoscete, Miei amati, sapete che la Mia Parola non cambia, sapete che il Mio Amore è per sempre.

Mi riconoscete nel Mio Corpo e nel Mio Sangue e mangiate il Mio Corpo e il Mio Sangue, rifugiatevi sotto il Manto di Mia Madre e aiutatevi a vicenda, assistendovi a vicenda in modo da allertatavi vicendevolmente.

IN QUESTO MOMENTO, COME DEVE PREPARARSI IL MIO POPOLO?
CON LA MEDITAZIONE DELLA MIA PAROLA E DEL MIO AMORE, PER FARLI PROPRI.

Dovete essere come acqua cristallina che dà sollievo all’assetato senza che ci sia bisogno che ve lo vengano a chiedere.

Siate trasparenti, non dibattete gli uni contro gli altri, perché è attraverso la divisione che satana indebolisce i Miei figli.

ADESSO!

Mettete da parte la follia umana, amatevi gli uni con gli altri, poiché chi continuerà a essere motivo di divisione cadrà e rimpiangerà di essere stato uno strumento del male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Aprile 2013

LA DIVISIONE È L’ARMA DEL MALE.

Questa è penetrata soprattutto nel cuore dell’uomo, separandolo da Me. L’orgoglio umano non cede, resiste trascinato dal male e diviene la principale causa di divisione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Gennaio 2011

La Chiesa verrà scossa. Il male cerca la divisione per fiaccare i Miei figli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05 Luglio 2009

La Chiesa è attaccata continuamente dalle insidie di satana e verrà danneggiata gravemente a causa della divisione. I lupi in pelle di pecora cercano la divisione della Chiesa, per minare il trono del Mio Pietro.

Distorcendo le sue parole compiranno un grande passo per combattere duramente la fedeltà del Mio Pietro e lo attaccheranno senza pietà; il male non si toglierà i sandali per calpestare il suolo santo e porterà sofferenza al Mio Pietro.

I Miei figli si confonderanno e seguiranno chi sta dietro al grande usurpatore.

Quando i Miei figli si sveglieranno e si renderanno conto del loro errore, piangeranno amaramente, tra grandi sofferenze.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Sappiano che la grande maggioranza seguirà l’anticristo, che in questo momento si trova in Belgio.

Quanto dolore! … Quanta sofferenza!

Quanta carestia spirituale e quanta desolazione porterà alla Mia Chiesa!

Gennaio 2009

Un commento

I commenti sono chiusi.