NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.232 | Martedì 18 Gennaio 2022

Cari figli, non perdetevi d’animo. Voi non siete soli. Io sono la vostra Madre e sono con voi. Siate docili alla Mia Chiamata. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del Mio Gesù.

Camminate verso un futuro di pianto e lamentazioni.

I miei poveri figli saranno affamati, perché l’Alimento della Verità in molti luoghi vi sarà tolto. Soffro per quello che viene per voi. Pregate molto. Solamente con la forza della preghiera potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura! Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati generosamente per la vostra fedeltà e amore per la verità.!

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.