
Anguera (Bahia BR), Giovedì 6 Luglio 2023
Cari figli, Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così potete amare e difendere la verità. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio ed è giunto il momento del vostro grande ritorno.
Prendetevi cura della vostra vita spirituale.
Difendete Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vi state muovendo verso un futuro di porte spalancate e molte anime si allontaneranno da Dio. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Coraggio! La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti, senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
