
Anguera (Bahia BR), Sabato 8 Luglio 2023
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di appartenere tutti a Mio Figlio Gesù. Non dovete aver paura. Io sarò sempre dalla vostra parte. Vi ho ricolmato di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Aprite i vostri cuori alla Chiamata di Dio e testimoniate ovunque che siete nel mondo, ma non del mondo. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. Pregate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che sono già in cammino. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede.
Camminate verso un futuro di grande oscurità spirituale.
Cercate la Luce del Signore e camminate sempre nella verità. Avanti! Io pregherò il Mio Gesù per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
