DALLA FRANCIA DIVAMPA IL FUOCO DELLA DISTRUZIONE CHE SATANA HA INFUSO NELLE CREATURE UMANE

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Venerdì 7 Luglio 2023

Amati figli della Santissima Trinità:

SONO INVIATO PER PORTARE LA PAROLA CHE È LA VOLONTÀ DIVINA.

Essi ricevettero la terra della benedizione perché se ne prendessero cura e la facessero prosperare. (cfr. Gen. 1:28-30) invece hanno creato distruzione e caos. Hanno usato la saggezza per creare distruzione in una corsa spasmodica per conquistare la Terra.

SEBBENE IL CAOS AVANZI E ABBIANO DECISO DI STERMINARE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, NESSUNA CREATURA UMANA HA IL POTERE D’APPROPRIARSI DI QUANTO È DI PROPRIETÀ DIVINA.

La terra vi venne affidata per essere curata, nutrita e abbellita, ma la disobbedienza ha causato grandi contraddizioni a causa dell’ambizione umana. La terra sta sprofondando in diversi Paesi e la creatura umana continuerà ad affrontare questi sconvolgimenti.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

L’EUROPA si trasformERÀ!

Dalla Francia è divampato il fuoco della distruzione causato dalla violenza che il Diavolo ha infuso nelle creature umane. Le invasioni si diffondono con grande dissimulazione nascondendo il vero motivo. La Francia cadrà nelle mani di coloro che ha accolto.

La Spagna sarà preda della stessa violenza. Barcellona soffrirà fino allo sfinimento, inghiottita nel fuoco di coloro che la faranno a pezzi. La Spagna traballa dinanzi all’odio di coloro che l’aggrediscono dal suo interno.

Parimenti soffrirà l’Italia, che viene attaccata con grande accanimento. L’Italia è occupata da coloro che negano il nostro Re e Signore Gesù Cristo e che stanno portando avanti il loro proposito di cancellare ogni traccia visibile della Volontà di Dio.

Pregate figli, pregate, un Corpo Celeste si sta avvicinando alla terra.

Pregate figli, pregate, l’America soffre per gli eventi in Europa.

Pregate figli, pregate, la guerra non si esaurisce, ma si avvicina a voi.

Pregate figli, pregate, l’umanità tirerà fuori da sé quanto di più meschino è in grado di poter esprimere.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Esaltate la fede e continuate ad adorare il “Re dei Re e Signore dei Signori” (Ap. 19,16), siate saldi nella fede e retti nelle azioni e nelle vostre intenzioni.

RICORDATEVI CHE L’ANGELO DELLA PACE NON È UN QUALSIASI ANGELO DELL’ASSEMBLEA CELESTE, MA È UNA CREATURA SCELTA, ISTRUITA E MANDATA, CON PAROLE DI PACE CHE ESCONO DALLA SUA BOCCA, CON SAGGEZZA E POTENZA SPIRITUALE PER FRONTEGGIARE L’ANTICRISTO.

Lo riconoscerete perché Egli è amore e la sua manifestazione seguirà quella dell’Anticristo in modo da non confondervi.

La Casa del Padre non abbandona il Suo Popolo, perciò quest’Inviato o Angelo della Pace è una creatura che opera e agisce nella completa volontà di Dio. Non temete Lui, piuttosto temete l’Anticristo e preoccupatevi di perdere l’anima.

LE MIE LEGIONI CELESTI SONO PRONTE A DIFENDERVI, MA ANCHE VOI DOVRETE FARE LA VOSTRA PARTE.

La Nostra Regina e Madre COMparirà davanti all’umanità, ma quanti la venereranno?

La nostra Regina e Madre è presente in tutte le Basiliche del mondo ma anche in quelle piccole cappelle nascoste dove il popolo di Dio, in umiltà, adora profondamente il Re dei Re e Signore dei Signori“.

Con la Mia spada in alto, vi Benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Ricevo un messaggio pieno di amore e di attenzione da parte di San Michele Arcangelo. Il Cielo sta riversando le Sue Benedizioni in un momento in cui le fiamme della violenza umana sono all’opera per creare il caos e formare una cortina fumogena, mentre le voci di una guerra mondiale cessano di essere tali e colgono l’umanità di sorpresa.

Fratelli, questa violenza che vediamo in Francia si sta diffondendo in tutta Europa e anche l’America non ne è esente.

Cancellare ogni segno che ci ricordi Cristo è uno degli slogan; questo è il proposito di alcuni Paesi europei: eliminare la religione cattolica, cancellarla e imporre un nuovo credo.

Fratelli, ecco perché la fede è indispensabile in quelli di noi che adorano Cristo “in spirito e verità”.

Colui che è stato mandato dall’alto non può essere confuso con l’Anticristo. Ecco perché la fede deve essere rafforzata anche dalla conoscenza della Sacra Scrittura, del vero Magistero della Chiesa e degli eventi quotidiani che interferiscono con la salvezza dell’umanità.

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.