
Anguera (Bahia BR), Martedì 11 Luglio 2023
Cari figli, confidate pienamente nella Potenza di Dio e tutto andrà bene per voi. Allontanatevi dalle tenebre e cercate la Luce del Signore. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e lasciate che le Sue Parole trasformino la vostra vita. Vivete nel tempo dei dolori e solo in Gesù troverete la forza per il grande combattimento spirituale.
Vedrete ancora orrori sulla Terra.
Gli uomini e le donne di fede sperimenteranno una croce pesante, ma qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Il Mio Gesù attende la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non dimenticate: la vostra arma di difesa sono le lezioni del passato. Allontanate le novità che vi portano alla perdizione e rimanete fedeli al vero magistero della Chiesa del Mio Gesù. Io sono vostra Madre e soffro per quello che vi succede. Pregate! Pregate! Pregate!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
