MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Giovedì 3 Agosto 2023

Amati figli del Signore Nostro Gesù Cristo:
LA MIA SPADA SI ERGE ALTA, NON SOLO COME SEGNO DI PROTEZIONE E DI DIFESA VERSO L’UMANITÀ, MA A DIMOSTRAZIONE CHE LA CREATURA UMANA DEVE ASPIRARE AD ESSERE SPIRITUALE.
Il Diavolo lotta incessantemente per fuorviarvi e vi presenta un mondo sempre uguale a se stesso, calando su di voi una maschera affinché non vediate la Verità, ma un frammento distorto della realtà.
Il popolo si solleva contro i suoi governanti e le rivolte si fanno sempre più frequenti, la violenza diventa un comportamento abituale.
L’uomo si radica nel male e ne consegue il caos. La religione è compromessa e la società è offuscata.
IMPONGONO UN’UNICA RELIGIONE, SI RIVOLTANO GLI UNI CONTRO GLI ALTRI PER QUEST’UNICA RELIGIONE E LE PERSECUZIONI COLPISCONO ANCHE LE FAMIGLIE.
Si scagliano contro Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e Polonia; Sono tradite, non dagli stranieri, ma da coloro ai quali quelle nazioni hanno fornito rifugio.
La libertà è ridotta a un’idea, così che l’uomo si rassegni a non avere alcuna libertà, né di pensare né di agire, ma lasci ad altra gente ogni decisione sulla propria vita.
Questo momento gira come le pale di un mulino a vento, il vento che è invisibile tiene le pale in movimento, così è questo momento. Il vento del male tiene in costante movimento le menti malvagie in un costante agire del male sull’umanità.
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
DOVETE CAMBIARE SUBITO! SE VOLETE SALVARE LA VOSTRA ANIMA.
Dovete essere più vicini al Nostro Re e Signore Gesù Cristo e alla Nostra Regina e Madre, in modo che la Mano Divina vi sostenga e l’Amore della Nostra Regina e Madre vi attiri verso il Fianco Aperto (cfr. Gv. 19,34) del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
SIATE VIGILI! STATE ANDANDO VERSO IL COMPIMENTO DI GRAVI E GRANDI EVENTI GIÀ RESI NOTI ATTRAVERSO LE RIVELAZIONI.
Siate amore affinché l’amore vi rafforzi e vi mantenga nell’operare e nell’agire dettato dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il sole sta diventando aggressivo nei confronti dell’uomo cambiando il clima del pianeta.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la tecnologia è in pericolo a causa del sole.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l’umanità è in pericolo a causa dall’avanzamento di coloro che detengono il potere
CONVERTITEVi!
Siate i figli prediletti della Nostra Regina e Madre, che conduca presto l’Angelo della Pace alla sua venuta in difesa dell’umanità.
Sto vedendo persone che cercano nella cronologia dei tempi, cercando di dare senso agli eventi nella loro vita quotidiana, per anticipare gli eventi e per sentirsi sicuri riguardo a quello che annunciano le rivelazioni e su ciò che ciascuno di voi vivrà, come essere umano e come parte del Corpo Mistico di Cristo.
MANTENETE LA PACE INTERIORE IN MODO DA POTER ESSERE ILLUMINATI DALLA SANTISSIMA TRINITÀ.
Questo, grazie alla preghiera intensa e costante di alcuni figli di Dio, che continuano ad offrire l’evento della Celebrazione Eucaristica, ricevendo la Santa Eucaristia in stato di grazia e vivendo ogni loro azione o opera, in una incessante pratica di preghiera.
L’UMANITÀ È CADUTA NELLA PIÙ TOTALE DISSENNATEZZA.
NON È IL CAOS AD ASSEDIARE L’UMANITÀ, È L’UMANITÀ CHE SI È IMMERSA NEL CAOS.
Continuate a tenere per mano la Nostra Regina e Madre, non allontanatevi da Colei che vi ama.
Abbiate la certezza che, mantenendo una “fede salda” (1 Cor. 16,13), giungerete a gustare la vera pace che la Trinità Sacrosanta ha promesso a coloro che rimarranno fedeli.
Avanti, invocate i vostri Angeli Custodi, loro vi proteggono costantemente.
Tenete sempre bene a mente la Preghiera del Santo Rosario, pregatelo con il cuore.
Vi Benedico, amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il nostro amato San Michele Arcangelo ci accompagna sempre. Ci mette in allerta spirituale e a livello globale ci ordina di trasformarci, ma non prima di averci fatto capire che è importante decidere “sì, sì” o “no, no”.
Teniamo sempre bene impressi nella mente il nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Santissima Madre.
Siamo protetti dalla mano di Dio, procediamo fiduciosi nell’adempimento della Parola divina.
† Amen.
