
Anguera (Bahia BR), Giovedì 24 Agosto 2023
Cari figli, Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è diventata spiritualmente cieca perché si è allontanata dal Creatore. Tornate indietro. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Vivete in un tempo di dolore, ma non perdete la speranza. Il domani sarà migliore per i giusti. Allontanatevi da tutto ciò che vi allontana da Dio. Aprite i vostri cuori, perché solo così potrete capire i piani di Dio per le vostre vite. Non dimenticate: nelle vostre mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nei vostri cuori, l’amore per la verità. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede.
Il Paradiso deve essere la vostra meta!
Pregate per la Chiesa del Mio Gesù. Vedrete ancora orrori ovunque, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. In questo momento, faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di Grazie dal Cielo. Andate avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
