MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Lunedì 25 Settembre 2013

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Vengo a voi per elargire il Mio amore a coloro che desiderano riceverlo.
Come Madre dell’Umanità, vengo per avvertirvi del compimento delle Rivelazioni che il Mio Divin Figlio e questa Madre vi hanno via via rivelato, fatte presenti anche negli Appelli del Mio amato San Michele Arcangelo.
DESIDERO CHE TUTTI I MIEI FIGLI “SIANO SALVATI E PERVENGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ”.
(Cfr. 1Tim. 2,4)
L’umanità è entrata in una confusione spirituale, perché si sposta da un luogo all’altro cercando di conoscere sempre più approfonditamente ciò che la Casa Paterna sta rivelando. Cercano così tanto, che finiscono per non sapere nulla!
È il crepuscolo delle anime che pensano di sapere tutto senza sapere nulla; saranno quelli che soffriranno di più quando si sentiranno abbandonati, anche se Io non li ho mai abbandonati.
AMATI FIGLI del mio cuore, QUESTI SONO GLI ULTIMI TEMPI,
NON È LA FINE DEL MONDO!
Anche se ci sono eventi che devono ancora accadere, perché si stanno sviluppando lentamente, l’uno e l’altro, fino a quando verrà il momento in cui si scateneranno l’uno dopo l’altro e questo sarà il grande caos dell’umanità …
AH! FIGLIOLI, IN VOI MANCA LA FEDE … MANCA LA FEDE!
VI STATE AVVICINANDO AI TEMPI IN CUI VEDRETE UN SEGNO NEL CIELO, NON È QUELLO PRIMA DEL “GRANDE AVVERTIMENTO” MA È UN EVENTO FORTE SU TUTTA LA TERRA.
Si verificherà un evento che lascerà le creature umane nello stupore. Un leader religioso morirà per mano ingiusta, scatenando lo stupore mondiale.
Amati figli, come Madre ho il Mio Cuore sanguina per le offese di questa generazione verso il Mio Divin Figlio e per quelle che presto verranno fuori. Sono addolorata per così tanto disprezzo verso il dono della vita.
INTERCEDO PER CIASCUNO DI VOI; IN OGNI MOMENTO INTERCEDO PRESSO IL MIO DIVIN FIGLIO PERCHÉ SIETE TUTTI FIGLI MIEI.
Pregate figli Miei, pregate per l’Austria, soffrirà per la natura, specialmente a causa dell’acqua.
Pregate figli, pregate per la Turchia, figlioli, pregate profondamente.
Pregate figli, pregate per il Guatemala, il suo suolo trema e attiva i suoi vulcani.
Pregate figli, il Messico è in pericolo, il suo suolo trema; Puebla soffre.
Pregate figli, pregate per il Costa Rica, è scosso.
Pregate figli, pregate per l’Argentina, arriva il caos.
Figli del Mio Cuore Immacolato, adorate il Mio Divin Figlio presente nel Santissimo Sacramento dell’altare.
Pregate il Santo Rosario e intercedete per i vostri fratelli.
La carestia pianificata è uno dei flagelli più duri per questa generazione e uno dei più ardui per i Miei figli. Ci saranno milioni di persone che soffriranno questo male e cadranno sconfitte, se non ascolteranno la Mia chiamata a preparare le “uve benedette” perché queste le servano come sostentamento.
FIGLI, CONDIVIDETE L’UVA BENEDETTA CON COLORO CHE NON HANNO I MEZZI PER PROCURARSELA.
Condividete questa Benedizione con tanti fratelli, in modo da poterla moltiplicare; Ma fatelo ora, prima che la fame e i prezzi aumentino.
Nei paesi in cui non è facile acquistare l’uva, possono accedere a un altro frutto di consistenza simile a questo e utilizzate la stessa preparazione usata per l’uva.
LA FEDE È ESSENZIALE IN TUTTO, PIÙ NELL’USO DELLE MEDICINE CHE IL CIELO VI HA RACCOMANDATO E ANCHE DELLA PREPARAZIONE DELLE UVE BENEDETTE.
Accrescete la vostra fede rimanendo più vicini al Mio Divin Figlio; Tenete presente ogni momento e offrite a Lui le opere di ogni giorno e le azioni continue, affinché il dialogo costante con il mio Divin Figlio, vi porti ad essere Suoi e non del mondo.
- Figli, i peccati hanno superato i limiti…
- La vergogna si è allontanata dai Miei figli…
- L’invidia brulica ovunque causando il male…
I Miei figli hanno bisogno di amare come Mio Figlio li ama; Devono essere buone creature e diffondere il buon seme in modo che questo porti buoni frutti.
Figli, vedo di nuovo come in diversi continenti alcuni popoli bruciano con il fuoco, e il fumo si diffonde ad altri popoli dando l’impressione che il fuoco si sia espanso più di quanto non lo sia realmente.
A poco a poco tutto ritorna all’apparente normalità e i Miei figli lasciano le loro case, dove avrebbero dovuto rimanere, percependo quando se ne vanno, che l’aria porta con sé qualcosa che non è naturale.
La malattia colpisce i Miei figli per alcuni giorni. Sebbene il trambusto sia sperimentato ovunque, Mio Figlio manda nuovi venti, puliti, con maggiore forza, affinché quello che avete fatto possa allontanarsi e possiate respirare liberamente.
FIGLI MIEI, PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, NON MI STANCHERÒ DI CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE SPIRITUALE.
Vi amo figli, vi Benedico e vi Proteggo.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Dopo la conclusione del messaggio della Madonna Nostra Madre, mi ha detto:
“Cara figlia Mia, desidero che tu esprima ciò che ti ho dato modo di sentire durante quest’a chiamata ‘Appello urgente ai Miei figli”.
La nostra Santa Madre mi ha dato la grazia di sentire l’urgenza, come fratelli nella fede, che dobbiamo pregare.
Mi ha detto che, come figli di Dio, dobbiamo pregare con calma, pazienza e amore. La preghiera è un sentimento spirituale che ci rende consapevoli che la Santissima Trinità e la Madonna ricevono preghiere e questi pensieri devono permeare tutto il nostro desiderio di intercedere per i fratelli e per noi stessi.
La preghiera è avere il tempo di stare da soli con Dio. Ad esempio, possiamo pregare diverse novene ma è necessario essere consapevoli che ogni preghiera viene fatta per essere accolta dalla Santissima Trinità; e non possiamo rivolgerci alla Trinità in fretta, per adempiere, perché quelle preghiere non sono preghiere ma diventano obblighi.
Essere liberi di pregare, avere il tempo di pregare, significa desiderare di essere più vicini alla Santissima Trinità e alla Nostra Beata Madre. Raccomandare noi stessi alle Legioni Celesti è una benedizione infinita che abbiamo. E non possiamo trascorrere la nostra vita senza preghiere che portino frutto di vita eterna.
Quante volte l’umanità si è liberata attraverso la preghiera!
In questo momento che l’umanità sta vivendo, è ancora più urgente essere consapevoli che per pregare dobbiamo entrare nella nostra camera interiore, chiudere la porta e rimanere soli con Dio. (cfr. Mt 6,6)
ATTO DI CONSACRAZIONE

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
sono tuo figlio, accoglimi, ti consegno la mia vita
e metto la mia volontà nelle tue mani,
tutto ciò che ho e tutto ciò che sono,
le mie aspirazioni, i miei desideri e i miei progetti.
Allontana da me l’attaccamento alle cose materiali
in modo che io possa cercare i beni
che non vengono considerati perché sono spirituali.
Oggi consacro la mia vita a Te, Regina e Madre,
mi affido liberamente alla Tua protezione,
in questi momenti difficili in cui vivo,
sii Tu l’Arca che mi porterà a resistere
senza naufragare nel mezzo della purificazione.
Che i raggi delle Tue mani illuminino la mia mente,
i miei pensieri e i miei ricordi per essere guariti,
i miei dolori perché Tu li offra
e le mie cadute perché Tu possa sollevarmi.
Illumina il mio cuore perché
non sia in competizione con la mia fede,
ma sia una luce per gli altri.
Mi consacro e mi dono a Te
nella libertà dei figli di Dio.
Amen.

