NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – MESSAGGIO 5501

il
Madonna_Anguera

Anguera (Bahia BR), Martedì 3 Ottobre 2023

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Verrà il giorno in cui molti rimpiangeranno una vita vissuta senza la Grazia di Dio, ma sarà troppo tardi. Non dimenticate: a chi molto è stato dato, molto sarà richiesto. 

State andando verso un futuro di grande confusione e divisione. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù e al vero Magistero della Sua Chiesa. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Ascoltatemi. Coloro che accoglieranno i Miei Appelli riceveranno la ricompensa dei giusti. Coraggio! Niente è perduto. Il mio Signore ha il controllo di tutto. Confidate in Lui e sarete vittoriosi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.