
Pescara, IT – Giovedì 11 Ottobre 2023
Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Molte persone consacrate agiranno per piacere al mondo e diventeranno traditori della fede. Il Mio Gesù sarà con voi e non vi abbandonerà. Egli è il Padrone della Vigna e il seme della verità seminato nei cuori dei giusti porterà grandi frutti per il bene dell’umanità. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Accogliete i miei appelli e siate come Gesù in tutto. Mio Figlio ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non dimenticate: è in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare che appartenete a mio Figlio Gesù.
Confortatevi a vicenda e portate al mondo la speranza di un domani migliore.
Siate fedeli al Vangelo e tutto andrà bene per voi. Non ci sarà sconfitta per i Miei devoti. Proseguite lungo il cammino che vi ho indicato! Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Coraggio! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
