
Napoli, IT – Venerdì 12 Ottobre 2023
Cari figli, datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Non abbiate paura. Dio ha il controllo su tutto. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Camminate verso un futuro di grande divisione nella Casa di Dio. Amate e difendete la verità. Il Mio Gesù si aspetta molto da voi. (Colui che ha ndr) La chiave in mano condurrà molti dei Miei poveri figli alla cecità spirituale.
La chiave rotta non potrà aprire la vera porta.
Questo è il tempo del dolore per gli uomini e le donne di fede. Pregare. Quando smettete di pregare, diventate il bersaglio del nemico di Dio. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate indietro. Quello che dovete fare non rimandatelo al domani. Non perdete la speranza. Io vi amo e sarò con voi, anche se non Mi vedete. Avanti! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
