È URGENTE CHE TUTTO IL MONDO SI UNISCA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Domenica 22 Ottobre 2013

Amati figli del Mio Cuore.

FIGLI MIEI, QUANTO VIAMO, QUANTO VI AMO!

Questo È un APPELLO SPECIALE.

Desidero che ognuno benedica se stesso essendo consapevole del momento spirituale in cui sta vivendo, cosicché le sue azioni e i suoi atti siano conformi a un vero figlio del Mio Divin Figlio, e allo stesso tempo possa benedire i suoi fratelli. (Nm. 6, 24-26; Lc. 6, 28)

BAMBINI, È URGENTE CHE TUTTA L’UMANITÀ SI UNISCA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

La guerra si diffonde e si intensifica man mano che avanza tra i popoli, finché due grandi potenze verranno coinvolte in quest’incubo per tutta l’umanità.

Sarete sorpresi dalla violenza di coloro che portano la guerra al di fuori dei territori belligeranti: l’umanità soffrirà per gli attentati.

Prendete sul serio questo Mio Appello, all’interno delle Chiese siate vigili, iniziano persecuzioni senza pietà. La guerra si sta diffondendo e sempre più figli cadono preda del male, scegliendo il modo più facile per non essere perseguitati.

SIATE PRUDENTI E PERSEVERATE NELLA PREGHIERA E NELLA RIPARAZIONE AUMENTANDO E RAFFORZANDO LA FEDE, UNENDOVI ANCORA DI PIÙ AL MIO FIGLIO DIVINO.

Vi trovate nel bel mezzo di momenti critici per tutta l’umanità, sono i momenti del compimento delle Mie Rivelazioni.

Il comportamento malvagio dei figli del Mio Divin Figlio attira il dolore. L’acqua arriva con maggior violenza provocando gravi devastazioni, portando con se l’orrore da un momento all’altro.

Amati figli del Mio Divin Figlio e del Mio Cuore Immacolato, l’unità con il Mio Divin Figlio è indispensabile affinché possiate prestare più attenzione agli Appelli Divini.

Siate creature di bene, mantenetevi in stato di grazia, affinché una costante Benedizione Divina si riversi su di voi.

Continuate a prodigarvi per la conversione e vivete cercando di rimanere sempre più a lungo in uno stato di grazia.

Io vi Benedico e vi Proteggo, non temete, ma voi pensate alla conversione.

“Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l’anima e il corpo nella Geenna.” (Mt. 10, 28)

SIATE CREATURE BuoNE E QUESTA MADRE VI TERRÀ PER MANO.

Vi Benedico e vi Amo

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Questa Chiamata della Nostra Santissima Madre ci dimostra l’infinito Amore Materno che ha per noi, Suoi figli. Ci avvisa in ogni momento in modo da non farci trovare impreparati.

Gli effetti della guerra si diffondono su tutta la Terra, come ci dice Nostra Madre. Siamo prudenti, restiamo attenti a questa Chiamata e riflettiamo su di essa con gratitudine e pace.

Ricordiamoci di questi Messaggi precedenti con i quali questo momento ci è stato annunciato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Mercoledì 31 Marzo 2010

Dopo la tempesta arriva la calma. Vi ho raccolti ai piedi della Croce, anche se vi avevo già gestati nel Mio Cuore, con ogni dolore che ha trafitto il Mio Cuore. Vivo, soffro, offro e intercedo di fronte a tutte le sofferenze che precederanno i grandi eventi che vi colpiranno. Non si soffre senza portare frutto. La Chiesa trionferà.

Vengo come Madre e Maestra. L’oscurità non rimane; è sempre sopraffatto dalla Luce. Unitevi, non disperdetevi. L’esercito di Mio Figlio deve rimanere unito.

MIO FIGLIO VINCE E REGNA.
IL MIO CUORE TRIONFERÀ, PER QUESTO VI PREPARO E VI GUIDO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Giovedì 30 Aprile 2015

Una cometa apparirà e sconvolgerà tutta l’umanità. Rimanete nelle vostre case. Preparate l’Acqua Santa, che in ogni casa ci sia una Bibbia e nelle case un posto adibito a piccolo altare con l’Immagine della Mia Santa Madre e un Crocifisso, consacrate la casa alla Mia Santa Volontà affinché Io possa proteggervi nei momenti necessari.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Martedì 20 Ottobre 2015

L’ANTICRISTO È NEL MONDO ED ESAMINA SUBDOLAMENTE LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, MUOVENDO CIÒ CHE È NECESSARIO AFFINCHÉ IL CAOS SI GENERALIZZI.

La sua apparizione sarà accolta dal Mio Popolo come un atto di salvezza in mezzo alla sofferenza causata dal terrorismo, della guerra, della lotta e della carestia che come uno spettro passerà tra i Miei figli, rendendo l’uomo disperato e portandolo ad essere più selvaggio di un animale, Di fronte alla fame, l’uomo non sarà più uomo.
La pace che l’uomo negozia si trasforma in violenza. Israele soffrirà a causa del terrorismo e, reagendo prontamente, porterà sofferenza.

Amen

fregio-giu

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
sono tuo figlio, accoglimi, ti consegno la mia vita
e metto la mia volontà nelle tue mani,
tutto ciò che ho e tutto ciò che sono,
le mie aspirazioni, i miei desideri e i miei progetti.
Allontana da me l’attaccamento alle cose materiali
in modo che io possa cercare i beni
che non vengono considerati perché sono spirituali.

Oggi consacro la mia vita a Te, Regina e Madre,
mi affido liberamente alla Tua protezione,
in questi momenti difficili in cui vivo,
sii Tu l’Arca che mi porterà a resistere
senza naufragare nel mezzo della purificazione.
Che i raggi delle Tue mani illuminino la mia mente,
i miei pensieri e i miei ricordi per essere guariti,
i miei dolori perché Tu li offra
e le mie cadute perché Tu possa sollevarmi.
Illumina il mio cuore perché
non sia in competizione con la mia fede,
ma sia una luce per gli altri.

Mi consacro e mi dono a Te
nella libertà dei figli di Dio.

Amen.

fregio-giu
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.