
Anguera (Bahia, BR) – Sabato 4 Novembre 2023
Cari figli, affidatevi al Signore con grande fiducia. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Ritornate a Colui che è il vostro Unico Vero Salvatore. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo verso l’incontro con Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. I sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. Io sono vostra Madre e conosco i vostri bisogni. Non lasciatevi scoraggiare!
La vittoria di Dio arriverà per i giusti.
Non dovete sentirvi soli! Il Mio Gesù è con voi! Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Accettate il Vangelo del mio Gesù. Non permettete al diavolo di ingannarvi. Rifuggite dalle novità. Vi state dirigendo verso un futuro in cui la verità sarà disprezzata, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Salve, nei messaggi pubblicati ci sono sovente errori grafici…
"Mi piace""Mi piace"