
Neópolis, Sergipe (BR) – Domenica 5 Novembre 2023
Cari figli, coraggio! Vivete in tempi di prova, ma non perdete la speranza. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. State lontani da tutto ciò che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Pentitevi, cercate di avvicinarvi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Non c’è misericordia senza pentimento e confessione. Mio Figlio vi ama e vi perdona. Confidate nel Suo Amore e amate i vostri fratelli. Solo amando potete crescere nella vita spirituale. Pregare. Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. Soffro per quello che vi sta venendo incontro.
Il dolore verrà dalla piccola casa e attraverserà questa terra.
Soffro a causa delle vostre tribolazioni. Ritornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
