MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Martedì 7 Novembre 2023

Amati della Santissima Trinità:
VENGO A VOI PER VOLONTÀ TRINITARIA PER PROTEGGERVI E PER RISVEGLIARVI DAI PENSIERI SBAGLIATI A CUI VOI STESSI ADERITE.
La creatura umana si è smarrita e si smarrirà ancora di più di fronte ai cattivi consigli che l’hanno portata a perdersi nell’accettazione di ciò che la Legge di Dio non permette (Mt. 5, 17-18; Rm. 7, 12).
Adottate comportamenti inadeguati per emulazione e poi vi abituate a quei comportamenti che diventano parte della vostra vita quotidiana e vi fanno cadere nelle profondità del peccato.
VIVETE IN MODO INADEGUATO, RELEGANDO LA FEDE ALL’ULTIMO POSTO, INVECE LA FEDE È UN ATTO CONSAPEVOLE, SI CUI DOVETE VIGILARE COSTANTEMENTE.
Pregate per tutta l’umanità, questo è un atto d’amore è fraternità verso gli altri, affinché tutti si salvino.
Rianimate la vostra coscienza intorpidita dal mondano, che si muove su due sentieri, dibattendosi tra le cose del mondo e al tempo stesso lottando contro tutto ciò che non è Mandato Divino.
In questa continua lotta per non cadere, per stare dalla parte del Nostro amato Re e Signore Gesù Cristo, dovete risvegliare la coscienza per non vivere nel mondano solo in apparenza, ma vivere in quell’anelito di salvezza sia per voi che per i vostri fratelli.
Sapete bene che la vostra coscienza deve confrontarsi con le azioni e comportamenti giusti o sbagliati che avete adottato nella vostra vita, facendo un atto di umiltà davanti a Dio, Uno e Trino.
Dovete essere creature di coscienza, di verità, di fraternità!
Quanti fratelli vi diranno che tutte queste sono cose senza valore, che sono solo credenze unicamente umane, che non c’è niente di vero e che non si realizzerà nulla!
Mantenete la calma e la fraternità con coloro che ignorano le Rivelazioni e pregate per quelle creature, perché non sono obbligate a crederci, infatti non credono nemmeno alle Parole delle Sacre Scritture.
Vedono i segni che vengono dati in Cielo, vedono come l’acqua desidera lavare il peccato della terra e si scaglia pesantemente contro le città e i paesi affinché gli uomini considerino con più attenzione che tutto questo non è qualcosa di normale, ma sono avvertimenti del Cielo per i suoi figli, e loro nemmeno ci credono.
È per ignoranza, è per via di una coscienza imbevuta di mondanità, è il demonio che riempie di pigrizia non solo la loro coscienza, ma anche il loro cuore di pietra.
Vedrete in alto fenomeni che mai avreste pensato di poter vedere.
Il fuoco cadrà dal cielo in grande quantità e il vento sarà implacabile.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il momento è cruciale:
L’uomo si oppone al disegno Divino, avventandosi sugli altri per agevolare il PROPOSITO DEL MALE.
Architettato dalle famiglie del potere economico mondiale, con l’interesse di dominare il mondo per annientare la maggior parte dell’umanità.
La preghiera addolcisce i cuori, mette a tacere i conflitti e spegne gli incendi. Pregate con il cuore, ogni preghiera dà sollievo a ogni anima che soffre (Mc. 11,24-26; I Gv. 5,14).
Continuate a prepararvi figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Il diavolo sparge dolore e odio sull’umanità, voi siate amore, com’è amore il nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Dovete preoccuparvi di tenere su supporto cartaceo le preghiere e i libri spirituali di vostra scelta, senza tralasciare le Sacre Scritture.
QUESTO NON È ALTRO CHE IL TEMPO PREVISTO, UN TEMPO IN CUI IL MALE CRESCE, ARRAFFANDO TUTTO QUELLO CHE TROVA SUL SUO CAMMINO, DOMINANDO LE MENTI DEBOLI E INDUCENDOLE A CILLABORARE A OPERE E AZIONI INFAMI.
Gli attentati aumenteranno, le morti saranno questione di ogni momento, per un pezzo di pane.
Pregate, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate con il cuore e la consapevolezza che ogni preghiera così recitata si riversa in benedizione su tutta l’umanità.
Pregate, pregate per il Cile, che sta soffrendo per il sommovimento della terra.
Pregate, pregate per il Canada, deve pentirsi.
Pregate, pregate per il Giappone, sta tremando fortemente, siate previdenti!
Quante creature umane vivono nell’ignoranza di cosa significhi essere un vero figlio del nostro Re e Signore Gesù Cristo!
Quanti credono che partecipando alla Celebrazione Eucaristica e pregando possano aver adempiuto al loro dovere e di accostano alla Celebrazione Eucaristica in uno stato di grande peccato, vestiti in modo vergognoso, senza aver prima confessanto i propri peccati o meditando la preghiera, ma come se fosse qualcosa di meccanico da dover rispettare.
Figli, sarete colti di sorpresa, il male non darà alcun segno, finché non farà la sua ricomparsa scagliandosi sui figli di Dio.
La guerra dilaga e il terrorismo scuote l’umanità.
Le Mie Legioni vi proteggono come pietre preziose.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
È così difficile per la creatura umana credere che il peccato abbia raggiunto livelli impensabili?
Di fronte a tanta ostinazione in cui viviamo, dobbiamo pregare di più, fare più riparazione, essere più sensibili alla Chiamata Divina, possedere una santa pazienza e reiterare la nostra professione di fede.
Vi invito a meditare su ciò che il Cielo ci ha detto sulla coscienza:
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Martedì, 16 Febbraio 2010
Siete il Mio tesoro. Vi invito a prendere coscienza del momento nel quale l’umanità si dibatte; Vi invito ad arrendervi fiduciosi alla Mia protezione, vi invito a rimanere svegli. Vi ho rivelato tutto ciò che sta per accadere, affinché non siate sgomenti quando verrà l’ora; Vi avverto di cambiare, perché presto vi troverete faccia a faccia con il vostro io interiore, e in quel momento vi pentirete di aver disprezzato i consigli di Mia Madre.
Oggi vi guardo assetati e vi offro il Mio Sangue; Vi vedo affamati e vi dono il Mio Corpo; Vi sento oppressi ed è per questo che ho preso sulla Mia Croce tutti i vostri dolori. Eccomi qui ad attendervi; Eccomi come un mendicante d’amore che bussa alla porta della coscienza dei Suoi figli perché si riconoscano peccatori e si pentano.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Marzo 2009
Oggi c’è paura a causa di tutto quello che sta succedendo, ma voi avete paura umana, e Io desidero sentire in voi un’altra paura, la paura di perdere la Nostra Comunione. Non per il timore della punizione, né di ciò che viene, né per i tre giorni di tenebre, perché se il cuore è in pace, l’anima è in pace, e non vivrete le tenebre; vedrete e darete la luce del Mio Amore. Non abbiate paura per quello che vi dicono, perché per i Miei fedeli non ci sarà disperazione, non ci sarà mortificazione; Ci sarà Luce, ci sarà Pace e ci sarà Amore. Dovete essere consapevoli che è necessario allontanarsi dal peccato e vivere in uno stato di grazia.
† Amen.
