⏪
RIAVVOLGENDO IL TEMPO
NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 3.000 | Anguera (Bahia- BR), Giovedì 22 Maggio 2008
Cari figli, Io sono la Regina della Pace. Sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Sappiate che in Gesù è la vostra vera felicità. Accogliete amorevolmente il Vangelo del mio Gesù e lasciate che la sua grazia trasformi le vostre vite. L’umanità ha perso la pace perché gli uomini hanno rifiutato l’Amore di Dio. Vi chiedo di stare al mio fianco. L’umanità corre gravi pericoli e io sono venuta dal cielo per aiutarvi. Ascoltatemi con attenzione. Accogliete con umiltà i Miei Appelli e Io vi condurrò a un altissimo culmine di santità. Non allontanatevi dalla preghiera. Continuate saldi sul cammino che vi ho indicato. Amate la verità e difendetela. Credete fermamente in tutto ciò che vi ho annunciato nel corso di questi anni. Io sono venuta per mantenervi sul cammino della verità. Non permettete che le false ideologie vi allontanino dalla verità.
Verrà un giorno in cui sarete obbligati a negare la Presenza Reale di Gesù nell’Eucarestia.
I fedeli saranno minacciati e portati a giudizio. Ci sarà UNA grande persecuzione PER la Chiesa. Sarà questo il tempo di maggior dolore per i fedeli. Molti consacrati, per paura, si tireranno indietro. In molti luoghi i nemici vinceranno, ma la vittoria finale sarà del Signore.
Siate forti e saldi nella fede. Non permettete che questo grande tesoro che è la fede sparisca dai vostri cuori. Chiederò a mio Figlio Gesù di sostenervi con la sua grazia. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Imporranno
"Mi piace""Mi piace"
è corretto sia vi imporranno che la sua forma contratta v’imporranno che ho usato per sintetizzare il titolo del post, comunque ho provveduto a cambialo in “SARETE OBBLIGATI A” che sono le parole esatte del messaggio.
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Mi riferivo a due “r” e due “n”.
"Mi piace""Mi piace"
Mi riferivo a due “r” e due “n”.
"Mi piace""Mi piace"
👍
"Mi piace""Mi piace"