IL MONDO CORRE GRANDI PERICOLI, PER SCONGIURARLI DOVETE PREGARE.


RIAVVOLGENDO IL TEMPO

PRIMO MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Anguera (Bahia- BR), Sabato 10 Ottobre 1987

Questo è il primo accorato appello della Madonna DAto al veggente Pedro Regis Alves, per la salvezza di tutta l’umanità.

Sono la Regina della Pace e desidero che tutti i Miei figli stiano al Mio fianco per poter vincere insieme un grande male che può abbattersi sul mondo. Per far sì che tale male non accada, però, dovete pregare e avere fede.

Figli Miei, chiedo la conversione di tutti voi al più presto possibile.

Il mondo corre grandi pericoli e, per scongiurare questi pericoli dovete pregare, convertirvi e credere nella Parola del Creatore, perché soltanto con la preghiera potrete ottenere la pace per il mondo.

Figli miei, molti di voi vanno in chiesa, ma non vanno con il cuore limpido, vanno senza fede. Molti vanno solamente per mostrarsi cattolici e sono in grave errore. Dovete seguire un solo cammino: quello della VERITÀ. Ci sono figli che non hanno imparato a perdonare, ma dovete perdonare il vostro prossimo. L’inimicizia è opera di satana, che si sente felice quando riesce a separare un fratello dall’altro. Per questo vi prego con tutto il mio cuore, che arde in fiamme: convertitevi, pregate e imparate a perdonare il vostro prossimo.

Il veggente di Anguera insieme al sacerdote Don Alessandro Maria Minutella, fondatore del Sodalizio Sacerdotale Mariano.
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.