
Anguera (Bahia, BR) – Sabato 25 Novembre 2023
Cari figli, andate avanti lungo il cammino che vi ho indicato e cercate anime per Gesù. Con i vostri esempi e con le vostre parole dimostrate che appartenete a Mio Figlio Gesù. State lontani dal mondo che vi schiavizza e vi conduce alla perdizione. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e solo in Gesù troverà la salvezza. Avete una grande riserva di bontà nei vostri cuori, ma non dovete avere paura. Date testimonianza che le cose del mondo non sono per voi.
Camminate verso un futuro di grande divisione e pochi rimarranno saldi nella fede.
Siate vigili! Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, vedrete la potente mano di Dio agire in favore dei giusti. Coraggio! Fate del vostro meglio nella missione che il Signore vi ha affidato. La vostra ricompensa sarà grande. In questo momento, faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di Grazie.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
