ECCO CHE VIENE IL MOMENTO CHE TUTTI VIVRANNO SECONDO IL PROPRIO STATO SPIRITUALE.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Mercoledì 29 Novembre 2023

VENGO A VOI Amati della Santissima TRINITÀ.

DI FRONTE ALL’URGENZA DEGLI EVENTI E DEI SEGNI CHE COSTANTEMENTE SI VERIFICANO, SONO MANDATO PER RISVEGLIARVI IN MODO CHE POSSIATE ESSERE PRONTI A UN CAMBIAMENTO DELLA VOSTRA VITA, SUBITO!

Non sembrate essere consapevoli di ciò che accade sulla Terra, dei continui attacchi della natura, della sofferenza dei fratelli a causa della guerra, di un inquinamento spietato…

La Terra ha accentuato la sua rotazione, il tempo accelera e le creature umane continuano ad essere sempre le stesse: arroganti, disobbedienti, presuntuose e non aprono gli occhi per fermarsi a riflettere sulla salvezza dell’anima. (Cfr. Mt. 16, 26-27)

VIVETE IN MODO INADEGUATO, RELEGANDO LA FEDE ALL’ULTIMO POSTO, INVECE LA FEDE È UN ATTO CONSAPEVOLE, SI CUI DOVETE VIGILARE COSTANTEMENTE.

Ecco che arriva IL momento in cui tutti vivranno i fatti e gli eventi in relazione al PROPRIO STATO SPIRITUALE.

Una stella provocherà paura sulla Terra, sfiorerà leggermente il campo magnetico terrestre; ciò sarà sufficiente a provocare eventi catastrofici e ancora non pensate a convertirvi…

Osservate le faglie tettoniche che attraversano la Terra: sono state attivate dalle profondità della Terra e la Terra sta tremando con forza. Gli strati della Terra in zone aree subiranno cambiamenti.

Sapete bene che la vostra coscienza deve confrontarsi con le azioni e comportamenti giusti o sbagliati che avete adottato nella vostra vita, facendo un atto di umiltà davanti a Dio, Uno e Trino.

TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO SE L’UMANITÀ AVESSE PREGATO, VISSUTO E PRATICATO UNO STILE DI VITA A SOMIGLIANZA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

È per ignoranza, è per via di una coscienza imbevuta di mondanità, è il demonio che riempie di pigrizia non solo la loro coscienza, ma anche il loro cuore di pietra.

Vedrete in alto fenomeni che mai avreste pensato di poter vedere.

PREPARATEVI! dateMI ascolto, adempiete ai comandamenti della Legge di Dio e ai Sacramenti.

La conversione è indispensabile in questo momento di prova, di tradimento tra le nazioni, di divisione nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

La conversione è indispensabile in questo momento in cui gli elementi si stanno sollevando contro l’umanità.

  • ogni passo che fate sia sulle orme del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. (Mt. 16,24)
  • Siate figli amorevoli della Nostra Regina e Madre.
  • Emanate conversione
  • Siate più spirituali, amate e rispettate gli altri a somiglianza del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Siamo stati mandati da Dio Padre per guidarvi, proteggervi, ed essere i vostri Compagni e Messaggeri di Dio.

CONTINUATE SENZA PAURA. MANTENETE VIVA LA FEDE, ABBIATE FEDE IN OGNI MOMENTO,
IN OGNI CIRCOSTANZA.

Vi proteggiamo se ce lo permettete. Avanti, Popolo di Dio, avanzate verso la Salvezza Eterna.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Il nostro amato San Michele Arcangelo ci chiama a continuare ad essere lungimiranti di fronte a tutto ciò che sta accadendo sulla Terra. Siamo chiamati a vedere chiaramente che sulla terra non ci sono solo gli angeli di Dio, ma anche gli angeli esiliati nello stagno di fuoco che tentano l’uomo.

Fratelli e sorelle, abbiamo i nostri Compagni di Cammino che ci aiutano, se glielo permettiamo. Nell’Antico Testamento abbiamo diversi esempi di interventi degli angeli per aiutare il popolo di Dio, come nel caso del profeta Elia (1 Re 19:5) e di Tobia e della sua famiglia (Tb. 6,1-9).

Il nostro San Michele Arcangelo ci regala il panorama che verrà, quello che ci attende come parte dell’evoluzione del tempo e ci dice: “vi proteggeremo se ce lo permetterete”.

Siamo figli di Dio e, come figli di un così grande Padre, dobbiamo essere fedeli alla Santissima Trinità e alla Nostra Regina e Madre.

  Amen.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.