L’ANTICRISTO SORRIDE, QUANDO ARRAFFA CONSENSO TRA LE ANIME!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Sabato 2 Dicembre 2023

Figli Amatissimi:

IL MIO AMORE ETERNO DESIDERA CHE QUANTI NON SONO VICINI A ME LO FACCIANO ORA.

DA QUESTO LUOGO DA CUI MI RIVOLGO A VOI, EFFONDO IL MIO AMORE AFFINCHÉ RAGGIUNGA CHIUNQUE MI CONSENTIRÀ DI PENETRARE NEL PROPRIO CUORE.

La Mia Parola vi è data perché possiate decidere di convertirvi e salvare così la vostra anima (cfr. Gv. 8, 28). Vi chiamo perché ognuno di voi venga a Me convertito, consapevole e convinto e che Io sono Colui che Sono.

Miei amati, le eruzioni solari causano gravi danni, non solo alle comunicazioni e all’illuminazione, ma anche alle faglie tettoniche, al tempo atmosferico, al clima, causando gravi problemi sociali.

OGNUNO È LIBERO DI ACCETTARMI O MENO. (cfr. Gv. 6, 67-69) È MIO DOVERE RAMMENTARVI QUANTO SOFFRO NELL’ESSERE IGNORATO E INGANNATO DA COLORO CHE AMO.

Figli Miei, l’acqua è talmente inquinata da provocare danni a causa dell’incuria di ognuno di voi e di scorie radioattive che stanno mettendo in pericolo la vita umana.

Guardate in alto, perché i segni non tardano ad arrivare.

Le trombe dei Miei Angeli stanno risuonando sulla Terra per annunciare nuovi e gravi conflitti tra Paesi, pericolosi fenomeni atmosferici che costringono i vostri fratelli e sorelle a lasciare luogo dove vivere.

Amati figli:

Di fronte al caos, la creatura umana perde cautela e prevenzione e compie atti inimmaginabili e irrazionali.

Agite con prudenza, l’Anticristo sorride quando ARRAFFA consenso tra le anime.

Siate sinceri, amate il vostro prossimo e rinnovate il vostro cuore affinché venga bruciata la zizzania (Mt.13,24-43) che c’è in voi e possiate avere un cuore risplendente. 

AMATI FIGLI, STATE PER ESSERE PURIFICATI E ARRIVERETE A capire LA VERITÀ DEI MIEI APPELLI.

VIVETE IN PACE nell’attesa DI poter VEDERE IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE.

Benedico tutti i vostri sensi affinché vi possano dare la piena disponibilità a seguirmi e a crescere spiritualmente considerando seriamente i Miei Appelli.

Vi Benedico,
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Ancora una volta Nostro Signore Gesù Cristo ci dice: “Il Mio Amore Eterno desidera che coloro che non si sono avvicinati a Me, lo facciano ora”.

Ricordiamo ciò che Nostro Signore ci disse nel 2013:

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Venerdì, 23 agosto 2013

Amato Popolo Mio:

Sforzatevi, sforzatevi, sforzatevi affinché questo tempo sia anche una benedizione per quelli che acquisiscono consapevolezza della severità del momento stesso.

Questo è anche un tempo di benedizione e di misericordia per coloro che si avvicinano a Me.

Io Accorro per la pecorella smarrita, per il figliol prodigo, per l’operaio che è arrivato alla fine della giornata. Vengo a riunire tutti coloro che desiderano ravvedere la propria vita.

Io Sono Amore, amo tutti voi, desidero riscattarvi tutti, tuttavia è urgente che l’uomo disponga la propria volontà a donarsi a Me e ad accettarmi nella sua vita.

IO SONO AMORE ETERNO E ATTENDO OGNI ANIMA COME SE FOSSE L’UNICA, PER ADORNARLA CON L’ORO DI OFIR. 

Fratelli, il tempo di Avvento che stiamo per iniziare, è il tempo propizio per avvicinarci al Signore, coscienti, convertiti e convinti che Lui è il Nostro Salvatore e liberatore.
 
Il Signore ci chiede di accettarlo liberamente e di riparare per le volte che lo abbiamo fatto soffrire, disprezzando i nostri fratelli più bisognosi e riparare per quelli che disprezzano la Sua Santissima Madre.
 
Che il nostro sforzo di conversione sia realmente efficace e ci permetta di vedere il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. 


Vieni Signore Gesù!

  Amen.

SALMO 51

Pietà di me, o Dio, secondo la Tua misericordia
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.