
Itabaiana, (SE BR) – Domenica 3 Dicembre 2023
Cari figli, allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale siete stati unicamente creati. Dio ha fretta e questo è un tempo di grazia per voi. Non buttare via i Tesori di Dio. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire.
La vostra anima è preziosa per il Signore.
Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete che il fumo del demonio causi cecità spirituale nelle vostre vite. Siate uomini e donne di fede e testimoniate ovunque che siete nel mondo, ma non siete del mondo. State vivendo in un tempo peggiore di quello del Diluvio ed è giunta l’ora del vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Quando avvertite il peso della croce, invocate Gesù. In Lui è la vostra forza. Verranno tempi difficili per i giusti.
Pregate per la Chiesa!
Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Molti si allontaneranno dalla verità e abbracceranno ciò che è falso. Soffro per quello che vi sta venendo incontro. Pregate! Pregate! Pregate!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
