
Anguera, (Bahia BR) – Martedì 5 Dicembre 2023
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di voler essere di Mio Figlio Gesù e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Voi siete preziosi per il Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. Siate uomini e donne di preghiera, perché solo così sarete grandi agli occhi di Dio. Vivete in un tempo di dubbi e incertezze. Confidate nel Signore. In Lui è la vostra vittoria. Pregate per la Chiesa del Mio Gesù.
La vera missione della Chiesa è preparare le anime per il Cielo; È annunciare la verità e non stringere mai alleanze con i nemici.
Quando non esiste una vera carità, le anime corrono il rischio di diventare cieche spiritualmente. Non dimenticare: in ogni cosa Dio viene prima di tutto. In Dio non esiste una mezza verità. Avanti senza paura! Io Pregherò il Mio Gesù per voi. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
