IL GENERE UMANO NON CAMMINA VERSO IL BENE, MA VA’ VERSO IL MALE!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Venerdì 8 Dicembre 2023 – Festa dell’Immacolata

Miei amati figli, Vi Benedico tutti, Benedico la vostra esenza affinché in ogni momento vi possiate volgere a Me.

VI INVITO A CONTINUARE PER MANO DELLA MIA SANTISSIMA MADRE, CHE INTERCEDE PER TUTTA L’UMANITÀ.

Vi chiamo a rallegrarvi in questa data molto speciale che celebra l’Immacolata Concezione della Mia Santissima Madre, affinché possiate con gioia riconoscere la sua Immacolata Concezione fin dal primo momento del Suo Essere (Lc. 1, 28).

IN QUESTO GIORNO MIA MADRE È IN CIELO DA TUTTI OSANNATA; PER QUESTA RICORRENZA, VIENE ADORNATA CON L’ORO DI OFIR.

Vi dico che Mia Madre desidera condividere con i Suoi figli il dolore per tutto ciò che sta accadendo e indossa il Suo abito bianco e il Suo Manto azzurro per accompagnare i Suoi figli che ha ricevuto ai piedi della Mia Croce. (Gv. 19, 26-27)

L’umanità è immersa in interessi che non la portano ad acquisire tesori per il Cielo, ma solamente per la Terra.

Il Mio partire come quello di Mia Madre è intenso, perché vivo questo momento in cui la grande maggioranza dei Miei figli di questa generazione, si arrenderanno a Satana e si perderanno.

La fede dei Miei figli non è salda ma è labile, cambia i suoi sentimenti in un’istante.

È Questo che porta la Mia santissima Madre a soffrire.

Miei amati, in questo momento la battaglia per le anime è feroce; il malvagio oppressore dei Miei figli si erge come leone ruggente e cerca ogni futile motivo per tentare i deboli e prendersi il suo bottino.

Siate creature di bene, vivete praticando la carità in tutti i suoi aspetti, non portate rancori che corrodono la vostra vita, siate come i bambini. 

Cercate la pace e l’armonia con i vostri fratelli, tenete presente che la Mia Santissima Madre si è distinta per la sua fede, per la obbedienza, per essere docile e per essere l’essenza dell’Amore.

PorgeTE LE VOSTRE MANI ALLA MIA SANTA MADRE E SIATE AMORE, DAVANTI AL QUALE NON C’È PORTA CHE NON SI APRa.

Io LE CONCEDO TUTTO QUELLO CHE MI CHIEDe PER IL BENE DEI MIEI FIGLI.

State attraversando un momento difficile, di interessi, di persecuzioni, di falsità, ma non siete soli; avete ricevuto una Madre che vi ama e che è rimasta e rimarrà con il suo popolo fino alla fine.

Voi figli Miei, adornate la Mia Santissima Madre con la comunione in stato di grazia, adornatela con l’amore che avete per Lei. Siate figli obbedienti, proseguiate sulla retta via, praticate i Comandamenti e rispettate i Sacramenti.

Cosa ne sarebbe di un Mio figlio lontano da Me, che vive una fede particolare senza contrizione né penitenza, senza correggere il suo comportamento, senza amore per il prossimo, assorbendo tutto quello che gli viene da Me e da mia Madre e conservandolo in un cuore dove la pace non rimane stabile, ma cambia ad ogni istante!

Date la mano alla Mia Santissima Madre affinché con Lei possiate camminare sulla retta via.

Mia Madre Immacolata, senza la ben che minima traccia di peccato, è il Sacro Calice da cui Io, come Dio, mi sono incarnato.

Dinnanzi a quella che è la Porta del Cielo si presentano le anime che hanno camminato praticando il bene, amando il prossimo, perdonando e compiendo la Mia Volontà.

AMATI FIGLI, NON AVETE NESSUN ALTRO MODO, DOVETE ESSERE COME MIA MADRE.

Che fu obbediente, sottomessa alla Divina Volontà, Donna della Misericordia che nel Silenzio ebbe tanta Grazia e tanta Virtù che solo può possedere la Regina del Cielo.

Pura, senza traccia di peccato, Mia Madre è Madre dell’umanità, sempre in cerca dei Suoi figli e che accoglie il peccatore pentito affinché non si senta solo e per condurlo sul retto cammino.

fregio-Natale

Rosa prediletta del Giardino Celeste,
Sorgente di acqua cristallina che disseta i Miei figli,

con il Tuo Amore risolleva i malati,
incoraggiandoli a continuare il cammino.

Tempio dello Spirito Santo che accoglie tutti,
senza disprezzare nessuno dei Suoi figli.
Amata Madre Mia, sentiero delle anime.

Amati figli Miei:

Vi Benedico in questo giorno speciale.
Benedico il vostro cuore.
Benedico la vostra mente affinché non si lasci andare e non divori la vostra anima.
Vi benedico con il Mio Amore.
Vi Benedico per l’amore della Mia Santissima Madre.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Che il vostro cuore gioisca di gioia quando riconoscete in questo Messaggio l’Amore di Nostro Signore Gesù Cristo per la Sua Santissima Madre.

La Piena di Grazia, la Purissima, l’Immacolata, affrancata da ogni peccato, perché da Lei è nato il Nostro Salvatore.

Cerchiamo di essere come la nostra Santissima Madre e di essere grati per tutto ciò che entra nella nostra vita.

Preghiamo come Nostro Signore Gesù Cristo ci chiede di fare, essendo compassionevoli e misericordiosi

Preghiamo per tutta l’umanità che vive nel caos. Preghiamo la nostra Beata Madre, Regina e Madre, sapendo che con Lei non temeremo alcun male.

Ringraziamo la Nostra Purissima Madre per questa promessa che ci ha fatto nel 2015:

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Martedì 8 Dicembre 2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questa data in cui Mi dedicate una grande festa,

Io, Madre di tutti gli uomini e Regina del Cielo, prometto a coloro che si pentono veramente e con un fermo proposito di emendarsi ripromettono di prendere la retta via per la salvezza dell’anima e così raggiungere la vita eterna, prometto di prenderli per mano nei momenti più cruenti della Grande Tribolazione e di consegnarli nelle mani dei Miei Messaggeri, I Vostri Compagni di Cammino, Angeli Custodi, per rafforzarvi e liberarvi dalle grinfie di Satana, nella misura in cui continuerete ad essere obbedienti e ad adempiere alla Legge di Dio.

  Amen.

IL MIRACOLO DEL ROSARIO

Miracle of the Rosary, inno alla Madonna scritto da Jesse Lee Denson e meravigliosamente interpretato da Elvis Presley.

Elvis non era cattolico e non fu un modello né castità né di fedeltà coniugale, tuttavia non abbandonò mai un sincero rispetto a Cristo, mostrandolo con umiltà di fronte al mondo intero.

Nel cantare questo inno di lode alla Madonna ha di fatto professato la sua fede in Maria Santissima Madre di Dio e di tutti i cristiani.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.