L’UMANITÀ È DESTINATA ALLA SOFFERENZA; LO SAPETE MA NON VOLETE CAMBIARE!

il

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Martedì 12 Dicembre 2023

Amatissimi figli, Vi Benedico con tutto il Mio amore materno.

Figli:

VENGO A PORTARVI LA PAROLA DEL MIO FIGLIO DIVINO PERCHÉ DA QUESTO MOMENTO IN POI POSSIATE ESSERE CREATURE PIENE DI BONTÀ.

Il male si dà da fare per oscurare la mente, per indurire il cuore di questa umanità che non crede, di coloro che sono tiepidi, di quei Miei figli che hanno una fede fievole e soprattutto di tutti coloro che non amano i loro fratelli.

VENGO A CHIEDERE UMILITÀ, SEMPLICITÀ, TENACIA E OBBEDIENZA, LA STESSA CHE IL MIO AMATO JUAN DIEGO HA AVUTO, ASCOLTANDOMI SENZA MAI ESITARE, CONTINUANDO SEMPRE AD ESSERE UN MIO UMILE FIGLIO, COME IL PRIMO GIORNO CHE SONO APPARSA DAVANTI A LUI.

Figlioli, l’umanità con la sua indifferenza spirituale è preda della depravazione che il Diavolo le presenta.

Supplico i Miei figli del Messico a rinascere spiritualmente dalle ceneri, affinché la loro preghiera venga ascoltata e in questo modo ogni creatura di questo bellissimo paese possa intercedere, affinché siano mitigati gli eventi della natura, soprattutto i terremoti che attendono questa nazione e la violenza dei vulcani.

Figlioli, l’umanità è infuriata, non ha riflettuto sul fatto che i servi di Satana vagano per tutta la Terra iniettando nel cuore della creatura umana il veleno della ribellione, della vendetta, dell’ostinazione, della menzogna affinché i Miei figli sprofondino insieme a lui nelle sabbie mobili e vadano a fondo spiritualmente.

L’umanità entrerà in TANTI FOCOLAI di Guerra, SPARGENDO così il dolore TRA i popoli.

Siate attenti, Miei amati figli d’Europa! Sappiate che è arrivato il gelo e con esso la paura di rivoluzioni che, dopo essere state interne, si tramutano in guerre tra nazioni.

LA PREGHIERA FÁ MIRACOLI!

Ma se non ci accostate al Sacramento della Riconciliazione e non ricevere degnamente il Mio Divin Figlio nell’Eucaristia, sarà più difficile seguire quel cammino che in ogni momento conduce all’amore.

Siete intellettuali ed esperti di tante cose, ma non mettete in pratica ciò che imparate, trascurando di avvicinarvi per crescere fianco a fianco con il Mio Divin Figlio e insieme a Me.

L’UMANITÀ È DESTINATA ALLA SOFFERENZA; LO SAPETE MA NON VOLETE CAMBIARE!

L’aggressione della natura si farà ancora più forte e la carestia continuerà a scorazzare su tutta la terra, alcuni Paesi occuperanno altri con la forza per sottrarre loro i beni che possiedono.

Bambini, il comunismo sta avanzando e l’Europa ne sarà testimone, mentre l’umanità assisterà attonita a come l’Italia sarà colta di sorpresa.

amati FIGLI, riflettete sulle vostre azioni e OPERE, pregate, siate amore e riparate per coloro che non riparano.

PER VOLONTÀ DIVINA VI MOSTRERÒ QUELLO CHE LA SCIENZA NON HA ANCORA TROVATO NELL’AYATE, QUESTA RIVELAZIONE SARÀ SPERANZA PER L’UMANITÀ.

Figli Miei, Vi Benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questo giorno offriamo con amore e gratitudine a Nostra Madre di Guadalupe, Imperatrice delle Americhe, con questa preghiera che nasce dal profondo del cuore:

fregio-giu

 Salve, Regina,
madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo,
esuli figli di Eva;
a te sospiriamo, gementi e 
piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo Seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria
.

Prega per noi, Santa Madre di Dio, 
affinché siamo fatti degni essere degni delle promesse di Cristo
.

🙏 Amen

fregio-giu
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.