
Manaus, (Amazzonia, BR) – Martedì 12 Dicembre 2023
Cari figli, adorate il Signore e servitelo con amore e fedeltà. Rifuggite dalle false ideologie e dai falsi dei. Voi appartenete al Signore e solo a Lui dovete mantenere la vostra fedeltà. Difendete Gesù. Egli aspetta molto da voi. Non dimenticatevi delle lezioni del passato. Vivete in un tempo di grande confusione spirituale, e solo coloro che pregano potranno sopportare il peso delle prove che sono già in arrivo. Accogliete il Vangelo e rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Il diavolo causerà grande confusione e divisione su questa terra. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò sul sentiero della verità. State attenti a non farvi ingannare.
Molti si comporteranno come Giuda, ma voi dovete avere il coraggio di Pietro.
Coraggio! Nulla è perduto. Quando sentite il peso della croce, invocate Gesù. In lui è la vostra vittoria. Fortificatevi nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucaristia. Coloro che sono con il Signore non sperimenteranno mai il peso della sconfitta. Avanti! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
