L’ANGELO CHE ESEGUE LA VOLONTÀ DIVINA PASSA TRA DI VOI, POCHI GLI PORTANO RESISTERE.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 17 Dicembre 2023

Vengo, inviato dalla Santissima Trinità.

Vi Benedico mantenendo alta la Mia Spada contro gli attacchi del male al Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

OGNI MOMENTO CHE LASCIATE TRASCORRERE SENZA IMPEGNARVI NELLA CONVERSIONE, È SOLO TEMPO PERSO PERCHÉ VI ALLONTANA DA UN PERCORSO PERSONALE DI CONVERSIONE E PENTIMENTO.

I vostri passi devono essere sempre sicuri, ancor più in questo momento in cui si stanno verificando così tanti adempimenti delle Profezie.

A causa di questo tempo difficile di tentazioni, di ideologie e concetti contrari alla Volontà di Dio, di ribellione contro tutto ciò che appartiene alla Casa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e di disprezzo per la Nostra Regina e Madre, ecco che ora arrivano le sue conseguenze:

L’ANGELO che esegue LA VOLONTÀ Divina passa TRA DI voi e POCHI GLI PORTANO RESISTERE.

Si avvicina il momento in cui, a causa dell’oscurità, dovrete rimanere nelle vostre case. L’oscurità che vi attende è l’oscurità delle oscurità, quello che vivrete o non vivrete, dipende dal vostro stato spirituale e dovendo restare nelle vostre case solo con l’essenziale, quel momento vi sembrerà un’eternità.

NON LEGATEVI A DATE O A LUNGHI ANNI SENZA FINE PENSANDO CHE GLI EVENTI TARDERANNO A VENIRE A COMPIMENTO…

FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, NON PERDETE TEMPO, DA UN MOMENTO ALL’ALTRO LE NAZIONI AVRANNO UN SUSSULTO ARMATO E LO SCENARIO DELL’UMANITÀ CAMBIERÀ SENZA PREAVVISO.

Come capo della Milizia Celeste, è mio dovere mettervi in guardia:

Non indugiate bambini, tutto è cambiato, dai sentimenti nella creatura umana, al clima, alla frequenza dei terremoti, agli eventi inaspettati della natura, all’accelerazione dell’attività vulcanica, tutto questo porterà i popoli a cercare rifugio da altre parti, tutti questi sono elementi che vi avvisano del cambiamento che è iniziato e che non si fermerà.

Tuttavia non siete soli, l’amore della Nostra Regina e Madre vi manterrà protetti, soprattutto senza dimenticare che accogliere adeguatamente il Nostro Re e Signore Gesù Cristo è necessario come l’acqua per ogni creatura umana.

In unità con la Divina Volontà, ognuno deve prepararsi a gridare ad alta voce:

Figli della Santissima Trinità, preparatevi a festeggiare la Nascita del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Addolcite IL VOSTRO CUORE, desiderosi di CONDIVIDERE LA GIOIA CON IL FRATELLO A CUI PORTARE DEL CIBO O UN DONO.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Questo appello ci aiuta a riflettere su ogni parola che ci dice il nostro amato San Michele Arcangelo.

Fratelli, questi sono momenti di azione in cui è urgente conoscere le Sacre Scritture, adempiere ai Comandamenti ed essere amore come Cristo è Amore.

San Michele ci parla dell’oscurità che riempie il cuore, la mente e i sentimenti delle creature umane, ma ci parla anche dell’oscurità che si verificherà sulla Terra, una che è il grande blackout e un’altra che sono i Tre Giorni di Buio.

Oscurità, fratelli, nelle quali non vedremo nemmeno le nostre mani e, come ci dice San Michele, chi ha il cuore puro, la mente presa dall’Amore di Cristo e di Nostra Madre, chi è disposto a servire e ha capito che deve essere legato a Nostro Signore Gesù Cristo e alla Nostra Regina e Madre, stabilendo con Loro più che un’amicizia, una fusione dove non possiamo fare e agire senza Cristo e senza nostra Madre. 

Ecco perché in questo momento tanti perdono la fede, perché siamo sulle sabbie mobili e per affrontare ciò che di così forte verrà, bisogna avere una fede salda, forte e determinata, altrimenti non possiamo sopravvivere.

  Amen.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.