HO CHIESTO A DIO PADRE CHE OGNI CASA DIVENTI UN PRESEPE IN CUI IL MIO DIVIN BAMBINO POSSA NASCERE!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Venerdì 22 Dicembre 2023

Amati figli del Mio Cuore Immacolato.

Cari bambini:

VENGO A VOI CON IL MIO DIVIN FIGLIO AFFINCHÉ POSSA NASCERE…

 LO PORTO INNANZI A CIASCUNO DI VOI PERCHÉ RIACCENDA IL DESIDERIO DI ESSERE PIÙ DI MIO FIGLIO CHE DEL MONDO.

PORTO DAVANTI A OGNI CREATURA UMANA IL MIO BAMBINO PERCHÉ VENGA ACCOLTO E ADDOLCISCA I VOSTRI CUORI.

HO CHIESTO A DIO PADRE CHE OGNI CASA DIVENTI UNA MANGIATOIA IN CUI IL MIO FIGLIO DIVINO POSSA NASCERE NEI CUORI DI TUTTI, PORTANDO IL BENE COME SCUDO E L’ARMONIA, LA COMPRENSIONE, LA SAGGEZZA E LA FEDE COME DIFESA CONTRO IL MALE.

.

Addolcite i vostri cuori e guardate negli occhi di questo Bambino, affinché vi inondi con la Sua pace e il Suo amore.

In cielo San Michele Arcangelo, le sue legioni e i cori celesti cantano:

“Gloria a Dio nelL’alto dei cieli
e piace in terra agli uomini, che egli ama”.

(Lc. 2,14)

Mettete a tacere la voce del pensiero, che a volte vi allontana dal Mio Figlio Divino, e nel silenzio interiore discernete su ciò che sapete, su quello che vi ho rivelato in tutti questi momenti, in modo da porre le basi per quella fede che deve costantemente crescere.

Amati figli, vivete in un tempo in cui il male è intenzionato a distruggere le famiglie, insinuando nella creatura umana il desiderio di mettere in atto le intenzioni del diavolo per anticipare la venuta dell’Anticristo, portando l’umanità a combatterepopolo contro popolo, nazione contro nazione. (cfr. Mt. 24, 7)

Basta un momento, figli del Mio Divin Figlio, un solo istante, che scoppi una sola scintilla e la guerra si espanda su tutta la Terra. Tenete presente che la guerra porta con sé desolazione, perdita di vite umane e lo scenario più drammatico che le creature umane possano immaginare.

Vi invito a promuovere l’amore, la pace, a far parte di coloro che pregano il Santo Rosario con il cuore, a partecipare a una continua riparazione, a a tenere compagnia al Mio Divin Figlio nel Tabernacolo, ad accostarvi alla Celebrazione Eucaristica, a ricevere il Mio Divin Figlio debitamente preparati.

Vi invito a stare dalla parte del bene, della carità, della bontà e dell’umiltà, che contraddistinguono i figli del Mio Figlio Divino.

Amati figli, rincorrere tutte le rivelazioni non vi rende più consapevoli di ciò che verrà, ma esaminare, studiare, comprendere ogni parola di una rivelazione. Sì… vi dà la conoscenza, vi dà il discernimento e vi porta a comprendere ciò che, attraverso la rivelazione per volontà divina, vi viene anticipato.

L’umanità rabbrividisce alla notizia della scomparsa di una persona nota a livello internazionale, che causerà sgomento in tutto il mondo.

Osservate la violenza della natura che avanza senza pietà sull’umanità.

Siate consapevoli, figlioli, che quanto sta accadendo in questo momento fa parte del piano del Maligno; operare e agite senza cadere nelle insidie del male. Resistete alle tentazioni, vivete secondo i Comandamenti, adempite ai Sacramenti e alle Opere di Misericordia (cfr. Mt. 25,35-36).

Amati figli, dedicate ogni momento a lavorare e ad agire per glorificare il Mio Divino Bambino.

OGNI ESSERE UMANO SI RALLEGRI:

È VENUTO A VOI UN BAMBINO, CHE È IL SALVATORE!

Con amore.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Il nostro Salvatore ci è stato donato! Celebriamo la nascita del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

In mezzo a tanta sofferenza nell’umanità, la Nostra Santa Madre mi ha chiesto di presentare quanto segue davanti al Presepe o alla Natività, o a Betlemme come viene ricordato nei diversi paesi:

Che il Bambino Gesù ci dia la benedizione di prepararci spiritualmente con determinazione per condividere l’Amore del Bambino Gesù con i nostri fratelli in fraternità.

Fratelli, consapevoli dei disegni del nemico dell’anima, conserviamo la fede necessaria per approfondire la Sacra Scrittura e conoscere così la Volontà di Dio, per compierla e viverla come Dio desidera.

Siamo i difensori della Sacra Famiglia, guerrieri che non si distruggono a vicenda, ma soldati che si rialzano per continuare il cammino e seguire le orme di Cristo, sapendo ciò che la Divina Volontà permette.

Restiamo saldi nella fede, dobbiamo essere creature fedeli a quel Fiat di Nostra Madre, che confidano nella protezione di San Giuseppe ed l’essere seguaci e amanti del Nostro Salvatore, ci renderà soldati di Fede, Speranza e Carità.

Offriamo il nostro cuore al Bambino Gesù per poterlo mantenere di carne…

Offriamo a Nostra Madre la promessa di essere fedeli al Suo Divin Figlio… 

Rivolgiamo a San Giuseppe il nostro pensiero per rasserenarci e mantenere così la pace in ogni momento.

Rendiamo grazie alla Nostra Santissima Madre, a San Giuseppe, Padre putativo di Nostro Signore Gesù Cristo, per essere i protettori del Divin Bambino e preghiamo affinché possiamo rimanergli fedeli per sempre.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.