
Anguera, (Bahia BR) – Sabato 23 Dicembre 2023
Cari figli, Mio Figlio Gesù ha fondato la Sua Chiesa come canale di salvezza per gli uomini e le donne di fede. La Sua Chiesa è unica e in essa troverete i Sacramenti che sono lo strumento della Sua azione salvifica. Questa Chiesa desiderata e conquistata con il Sangue di Mio Figlio Gesù sulla Croce è la Chiesa Cattolica. Non allontanatevi da Essa, perché solo Lei possiede i mezzi necessari per la salvezza di coloro che credono in Gesù.
Non fatevi scoraggiare dalle difficoltà che incontrerete come uomini e donne che amano e difendono la verità.
Non c’è vittoria senza croce. Vedrete ancora orrori dappertutto. L’azione del demonio provocherà cecità spirituale in tante persone consacrate, ma non vi disperate. Nella grande battaglia finale la vittoria sarà della Chiesa del Mio Gesù. Coraggio! Pregate! Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù! Avanti! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
