VI STATE ADDENTRANDO IN CIÒ CHE L’UMANITÀ NON AVREBBE MAI PENSATO DI DOVER SPERIMENTARE

il

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Mercoledì 27 Dicembre 2023

Amati figli del Mio Cuore.

Vendo a implorare la pace a ognuno di voi affinché possiate essere missionari del Mio Divin Figlio. Ma voi continuate a non voler comprendere L’URGENZA di vivere in pace con ogni vostro fratello.

Vengo a chiamarvi alla pace, alla concordia tra i popoli in un momento in cui vi stanno dirigendo in fretta e furia verso quei grandi conflitti di guerra e di salute che vi ho annunciato, senza nemmeno immaginare il retroscena di ciò che sta accadendo.

Tutto questo è stato pianificato affinché il caos si impadronisca dell’intera umanità, non solo attraverso la menzogna, ma anche logorando l’organismo.

Questi sono i piani di Satana che, con i suoi scagnozzi all’opera sulla terra, ha accelerato il suo modo di tentare la creatura umana per impossessarsi il più rapidamente possibile di ciò che appartiene a Dio Padre.

VI STATE ADDENTRANDO IN CIÒ CHE L’UMANITÀ NON AVREBBE MAI PENSATO DI DOVER SPERIMENTARE.

PER QUESTO VOLER CONTINUARE A NON CREDERE E A VIVERE NEL DISPREZZO DI TUTTO CIÒ CHE È DIVINO.

Il Mio Figlio Divino è Amore e Misericordia in ogni momento, ma la creatura umana, sapendo che questo è peccato verso Dio, continua a non rispettare e a offendere il Mio Divin Figlio.

Alcuni Paesi cambieranno la loro configurazione geografica a causa dell’aggressione della natura.

L’élite mondiale si è messa in moto per assumere il dominio assoluto sull’umanità e portare l’uomo ad essere schiavo del diavolo.

L’umanità ha troppo disobbedito, non ha preso sul serio gli appelli della Volontà Divina (cfr. Mt. 7, 21; I Tess. 4, 3-5; Mt. 6, 9-10); perciò tragici eventi colpiranno tutta l’umanità.

La natura sta agendo con forza in questo momento e reagirà in modo ancora più forte. Non tutto ciò che riguarda la forza della natura è una questione di scienza mal usata per i progetti dell’uomo.

I Paesi si preparano alla guerra accumulando armamenti e producendoli in fretta e furia per avere tutto quello che serve a causare il maggior male possibile.

La creatura umana migrerà dove il clima è meno ostile per salvarsi e trovare nutrimento. Dovete imparare a seminare la terra, non ci sarà cibo nei supermercati.

Dovrete coltivare la terra fin tanto che coloro che gestiscono le nazioni continueranno a utilizzare l’energia nucleare.

Questa generazione di è convinta da se stessa a non voler credere nella necessità di un cambiamento definitivo: nega il Mio Figlio Divino, commette sacrilegio nel riceverlo, continuando a vivere indomabilmente nel peccato.

La persecuzione dei Miei figli eletti non tarderà ad arrivare, e poi continuerà verso tutti coloro che compiono la Volontà del Padre.

Le ombre del male sono presenti in così tanti Paesi, dove le azioni e le opere dei figli del Mio Divin Figlio sono contrari alla Volontà Divina.

Cari figli:

IL CAMBIAMENTO DI CUI QUESTA GENERAZIONE HA BISOGNO È UN CAMBIAMENTO ESTREMO, UNA TRASFORMAZIONE INTERIORE PER POTER ABBANDONARE TUTTI QUEGLI IDOLI CHE SI È CREATA.

HO CHIESTO A DIO PADRE CHE OGNI CASA DIVENTI UNA MANGIATOIA IN CUI IL MIO FIGLIO DIVINO POSSA NASCERE NEI CUORI DI TUTTI, PORTANDO IL BENE COME SCUDO E L’ARMONIA, LA COMPRENSIONE, LA SAGGEZZA E LA FEDE COME DIFESA CONTRO IL MALE.

LA CONVERSIONE DEVE SRADICARE TUTTO CIÒ CHE OSTACOLA UN VERO CAMMINO INTERIORE, UN CAMBIAMENTO DEL CUORE.

“un rinnovarsi dentro con spirito generoso”

(Cfr. Salmo 51,12)

Amati figli, riflettete su questo:

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI OGNUNO DI VOI DEVE ESSERE CONSAPEVOLE CHE O È SALVATO O È DANNATO, NON ESISTONO CONDIZIONI INTERMEDIE.

Figli amati: chiunque si trova in un una situazione ambigua, guardi la gravità di questo momento e decida di convertirsi.

Datevi da fare per la vostra salvezza personale, pregate per i vostri fratelli. 

La Mia Benedizione Materna sia per tutti voi una rugiada che rinfresca i vostri cuori, lasciatemi agire.

Io Vi Amo, Figli Miei
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La nostra Santa Madre ci parla molto chiaramente della difficile situazione che stiamo attraversando come umanità in tutti i suoi aspetti.

La natura, volendo purificare il peccato che la creatura umana lascia cadere su di sé e nel suo desiderio di purificarsi da ciò che va contro la Volontà di Dio, devasterà dei territori e sarà allora che l’uomo rimarrà stupito senza poter umanamente fare nulla. 

Siamo fortunati, la Santissima Trinità ci perdona e continua ad amarci, ma non c’è consapevolezza di cosa sia la Vita Eterna e per questo non viene valorizzata la Divina Misericordia.

Questo momento non è come il passato. Andiamo verso tanti imprevisti che sentiremo che ci parleranno senza parole, ma con segni e segnali e la creatura umana dirà: “è arrivata l’ora che ci è stata annunciata”.

🙏 Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.