
Anguera, (Bahia BR) – Martedì 2 Gennaio 2024
Cari figli, dovete dire di no a tutto ciò che è contrario al Vangelo. Accogliete gli insegnamenti di Mio Figlio Gesù e rimanete fedeli alla vera dottrina della Sua Chiesa. Vivete in un tempo di grande confusione spirituale, ma vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede, perché vi aspettano ancora molti anni di dure prove.
L’opera del diavolo causerà grandi danni alla vita di molte persone consacrate. Soffro per quello che vi accadrà.
Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo attraverso la forza della preghiera potete comprendere i piani di Dio per le vostre vite. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non scoraggiatevi. Il Signore è la vostra forza. Se cadete, invocate Gesù. Egli è un vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Non permettete che le tenebre del peccato causino una cecità spirituale nella vostra vita. Voi siete del Signore e dovete seguire e servire solamente Lui.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
