NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – MESSAGGIO 5546

Madonna_Anguera

Anguera, (Bahia BR) – Martedì 9 Gennaio 2024

Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Nel mezzo della Grande Tribolazione, il Signore susciterà uomini e donne di fede che difenderanno il Suo Santo Nome. Non restate impantanati nel peccato, ma servite il Signore con gioia. Il demonio divide diffondendo la menzogna tra i Miei poveri figli, ma nella verità del Vangelo e negli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù troverete il cammino per il Cielo. Non temete! Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto.  

Avanti! Il Mio Gesù ha tutto sotto il Suo controllo. Restate con Lui. Avanti! Amate e difendete la verità. Non dimenticate: la vostra meta deve essere il Cielo.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.