MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Lunedì 15 Gennaio 2024

Amati figli della Santissima Trinità.
SONO STATO INVIATO PER ILLUMINARE L’OPERA E L’AZIONE DELL’UMANITÀ. CONTINUATE AD ADEMPIERE AGLI INSEGNAMENTI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.
Dalla prospettiva da cui guardo l’umanità, prendo atto della mancanza d’Amore verso Dio, anzi al contrario ciò che riscontro nei cuori delle creature umane è un concetto distorto di amore.
Mentre ciò che dovrebbe governare il cuore di ogni creatura umana è lo stesso Amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. (Cfr. Mc.12, 30-31; Lc. 6, 35; Gv. 13, 34-35; Gv.15, 9-10; 1Pt. 1, 22; 1Gv. 3, 18 – 4. 7,8; 1Cor. 13)
La creatura umana è priva di amore, non ha la minima idea di cosa sia l’amore divino, ma vive di passioni mondane, in cui la la concupiscenza è il principale condimento.
State trascurando il Divino, abbandonandovi a quelle menzogne che il diavolo SUBDOLAMENTE sibila all’orecchio dell’uomo.
FINTANTO CHE L’AMORE NON REGNERÀ NELLA CREATURA UMANA A SOMIGLIANZA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, CONTINUERETE A VIVERE DI BRICIOLE, AD ESSERE COME OMBRE CHE VAGANO ALLA RICERCA DI CIÒ CHE NON POTRETE MAI POSSESERE.
Vi siete addentrati in quello che non potrete affrontare senza un cambiamento radicale del modo di fare e nelle azioni di ciascuno di voi. Vi state dirigendo verso i tempi più critici che abbiate mai affrontato come umanità, in mezzo aa dilagare della guerra, che sapete essere l’obiettivo principale di coloro che esercitano il potere sulle nazioni.
Nuove nazioni si aggiungono all’avanzare della guerra. La morte di tante creature umane provoca grande dolore nel Nostro Re e Signore Gesù Cristo e nella Nostra Regina e Madre, e sarà la Mano Divina a porre fine con estrema severità alle pretese di quei potentati che vogliono il genocidio di gran parte della popolazione mondiale.
LA VOSTRA LIBERTÀ VERRÀ NUOVAMENTE REPRESSA.
LA MALATTIA RITORNA E CON ESSA SARANNO IMPOSTI LIMITI IN DIVERSI PAESI, QUINDI PREPARATEVI GIÀ DA ADESSO!
Chi non è in grado di provvedere materialmente a se stesso, conservi la fede sapendo che la nostra Regina e Madre vi porterà tutto ciò di cui avete bisogno per poter andare avanti senza vacillare.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché il maggior numero di esseri umani possa immergersi nel Mistero Divino dell’Amore e raggiungere la salvezza.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’umanità assaporerà ancora una volta il dolore.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuerete a vivere il flagello a causa della forza della natura.
Pregate, , figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, rabbrividisce.
Restate saldi nella fede, essendo più di Cristo che del mondo.
Pregate senza lasciarvi prendere dallo sconforto.
Ricevete la mia benedizione.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo ci esorta ad essere consapevoli di ciò che sta accadendo in questo momento e ci avverte della gravità di ciò che ci attende, ma allo stesso tempo a riflettere sulla responsabilità che ognuno di noi ha all’interno della storia della salvezza.
Sapendo che la terra continuerà a tremare, che ci saranno cambiamenti drammatici e che la natura si è risvegliata perché la creatura umana reagisca, facciamo parte di quelle creature umane che dicono sì a Dio, facendo crescere la loro fede.
† Amen.
