
Anguera, (Bahia BR) – Martedì 23 Gennaio 2024
Cari figli, Io vi vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vi state dirigendo verso un futuro di grande oscurità spirituale.
Molti uomini e donne di fede saranno perseguitati perché amano e difendono la verità.
Il pantano delle false dottrine si diffonderà e molti dei Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà sempre al vostro fianco. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Io vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Voi avete la vostra libertà, ma la cosa migliore è fare la Volontà di Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e cercatelo nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Qualunque cosa accada, non dimenticate: il Mio Gesù è presente nell’Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità e questa è una verità non negoziabile. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO GLI UNI PER GLI ALTRI, INVOCANDO LA MISERICORDIA DI DIO, SU DI NOI, SULLE NOSTRE FAMIGLIE E SU TUTTA L’UMANITÀ. ❤️❤️❤️
