
Anguera, (Bahia BR) – Giovedì 25 Gennaio 2024
Cari figli, la Chiamata del Signore trasforma il cuore e produce una vera conversione. Accogliete la Volontà del Signore per la vostra vita anche se, come Paolo, sarete perseguitati e rifiutati. Il vero soldato del Signore combatte con la certezza della vittoria perché comprende la Voce di Colui che lo ha chiamato.
Ascoltate la Voce del Signore e lasciate che Lui vi trasformi.
Vivete in un tempo di dolore e solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso della Croce. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sarà mai sonfitto. Come in passato, la Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro dell’abbandono; sarà perseguitata e molti si ritireranno. Non dovete sentirvi soli. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto finirà bene per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO GLI UNI PER GLI ALTRI, INVOCANDO LA MISERICORDIA DI DIO, SU DI NOI, SULLE NOSTRE FAMIGLIE E SU TUTTA L’UMANITÀ. ❤️❤️❤️
