SOFFRITE E SOFFRIRETE SEMPRE DI PIÙ PER GLI ATTACCHI AL CATTOLICESIMO, SVEGLIATEVI!

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Martedì 30 Gennaio 2024

La terra sposterà ancora un po’ il suo asse, alcune specie di animali scompariranno e la creatura umana dovrà adattarsi a nuovi climi in mezzo alla degenerazione di ogni aspetto della vita.

La natura si abbatterà lentamente sull’umanità e i Paesi saranno purificati da quelle azioni dell’uomo che vanno contro la creazione di Dio e dalle azioni dell’uomo contro sé stesso.

IO, SAN MICHELE ARCANGELO VI PROTEGGO, INVOCATE ME INSIEME AI VOSTRI ANGELI CUSTODI.

La massoneria, infiltrandosi nella Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo, ha condotto nell’errore un’umanità tiepida e senza alcun desiderio di salvezza.

C’è MANCANZA DI PREGHIERA Figlioli, MANCANZA DI CONOSCENZA, MANCANZA DI FEDE SALDA che non SVOLAZZI avanti e indietro smaniosa di conoscere ciò che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo ha in serbo per un altro Momento.

Figli della Nostra Regina e Madre, la creatura umana decadrà spiritualmente sempre di più , tanto che alcuni Decisioni Divine sono stati anticipati per Volontà Divina ad altri Decreti soggetti alla risposta della creatura umana, i quali sono stati annullati grazie alla preghiera e alla riparazione di coloro che pregano, si convertono e riparano per coloro che non credono.

Tenete ben presente che l’orgoglio ha fatto cadere Satana e che, a causa dell’orgoglio, anche le creature, a causa dell’ego umano, non tollerano l’umiltà e questo le consuma fino a farle cadere (cfr. Mt 23,12; Gc 4,6; Gal 6,14).

Figli della Santissima Trinità:

non solo di fronte ad eventi provenienti dallo Spazio, ma anche a causa di attacchi orditi dalle nazioni del mondo.

Il pericolo di fronte alla guerra che è iniziata e si sta diffondendo in altri Paesi è grande.

La guerra continuerà fino a quando non sarà Globale e l’umanità sarà sommersa da essa e dalla carestia in ogni suo aspetto.

Non continuate a dormire; soffrite e soffrirete ancora di più di fronte agli attacchi che vengono sferrati soprattutto contro il cattolicesimo.

Figli della Santissima Trinità, aumentate la vostra fede, confessate i vostri peccati e ricevete il nostro Re e Signore Gesù Cristo nell’Eucaristia.

, non è una ripetizione di preghiere, è la lode della Madre del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e un vivere la vita del nostro Re.

PREGARE IL SANTO ROSARIO!

Esso non è una ripetizione di preghiere, è la lode della Madre del nostro Re e Signore Gesù Cristo e un rivivere la vita del nostro Re.

Questo calendario molto potente porta alcuni a una maggiore unione con la Santissima Trinità; altre creature umane, con il loro libero arbitrio, corrono verso il male, per unirsi alle orde dell’Anticristo che non tarsweanno a comparire

SENZA PAURA CONTINUATE in UNITÀ CON LA SANTA TRINITÀ.

Anche se il futuro dell’umanità è pieno di dolore, dovete vivere confidando in una Nuova Alba in cui la Nostra Regina e Madre, in unità con l’Angelo della Pace e tutte le Legioni Angeliche, per Volontà Divina sprofonderà l’Anticristo negli abissi dell’inferno.

ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!

Vi Benedico
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli eleviamo la nostra Supplica a un cuore solo:

San Michele Arcangelo,
difendici nella lotta;
sii nostro aiuto contro la cattiveria e le insidie del demonio.
Gli comandi Iddio,
supplichevoli ti preghiamo:
tu, che sei il Principe della milizia celeste,
con la forza divina rinchiudi nell’inferno Satana
e gli altri spiriti maligni
che girano il mondo
per portare le anime alla dannazione.

O glorioso Arcangelo Michele,
difendici con la tua spada, illuminaci con la tua luce
e coprici con le tue ali.

  Amen.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.