
Anguera, (Bahia BR) – Martedì 6 Febbraio 2024
Cari figli, Io sono la vostra Madre Dolorosa e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non restate a braccia incrociate. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e avrete il Paradiso come ricompensa. State andando verso un futuro di grande confusione e divisione e molti perderanno la vera fede. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli alla vera Chiesa del Mio Gesù.
Non permettete al pantano delle false dottrine di trascinarvi nell’abisso eterno!
Cercate forze nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucaristia. Rifuggite da tutto ciò che è contrario al Vangelo e ricordate che solo negli insegnamenti del passato troverete la forza per il vostro cammino verso il Cielo. State attenti per non essere ingannati. In Dio non esiste la mezza verità. Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Coraggio! Ío Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO GLI UNI PER GLI ALTRI, INVOCANDO LA MISERICORDIA DI DIO, SU DI NOI, SULLE NOSTRE FAMIGLIE E SU TUTTA L’UMANITÀ. ❤️❤️❤️
